Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION
djufuk, una volta che apri tutto e hai la frizione in mano, se ques'ultima nn è proprio nuova ti conviene rifarla perchè tanto anche se aspettavi dopo 30.000km eri ancora li a dover riaprire tutto, l'hai fatta ti sei tolto il pensiero e ora se nn butti via la macchina la frizione nn ti darà più problemi...
Per il discorso freni hai messo dischi e pastiglie sportivi....a quel punto mettevi anche i tubetti aereonautici e facevi un bel lavoro fatto e finito........
djufuk, una volta che apri tutto e hai la frizione in mano, se ques'ultima nn è proprio nuova ti conviene rifarla perchè tanto anche se aspettavi dopo 30.000km eri ancora li a dover riaprire tutto, l'hai fatta ti sei tolto il pensiero e ora se nn butti via la macchina la frizione nn ti darà più problemi...
Per il discorso freni hai messo dischi e pastiglie sportivi....a quel punto mettevi anche i tubetti aereonautici e facevi un bel lavoro fatto e finito........
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