annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Bo, a me non hanno mai convinto troppo!
    Cioè sul GTV li vedo bene...ma sulle altre car non tanto...

Ma ci pensate montare i sedili della brera? ma quanto sono belli???
    Ecco ho trovato una futura modifica dai! ahhahah

Commenta

Grazie a tutti ragazzi!

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      Eh si bella la bimba di mc joe!!!

Mcjoe ma perchè all'inizio del post hai scritto: senza parole?

Inoltre come mai hai i sedili senza guide??? Va che i sedili della 145 sn più belli di quella della GTV eh....quelli del GTV sono troppo squadrati....
      Io visto che li vuoi far rivestire in similpelle farei rivestire quelli della 145....così nn stai neanche li ad adattare staffe slitte ecc ecc....
      ho scritto "senza parole"... perché sono davvero rimasto senza parole per il risultato...

Le guide dei sedili del GTV sono servite per montare dei sedili della Protype su un GTV V6 TB di un amico.
      I sedili della mia 145 non sono abbastanza avvolgenti e sportivi... sono quelli classici. Quelli del GTV sono davvero avvolgenti sia sui lati che nella zona per il mio enorme fondoschiena

- Responsabile Area Internet -
      "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
        Si quelli che ha giandz sono della 147... beato lui!

Io ho gli anteriori del GTV... devo solo mettere le staffe e portarli dal tappezziere!

Ho montato i lexus neri ai fari posteriori! Bellissimi ma non seguono per niente la linea della macchina o di quelli originali! Sono della Lampa!
        ma quelli del gtv come sono?
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

ecco come si presentava quando è stata cozzata, mò è come nuova

domanda: ma voi nel vano della ruota di scorta se avee guardato di recente, avete trovato delle gocce d'acqua o umido?

io ieri ho trovato un buco da 6 mm da dove entrava dell'acqua che ho gia provevduto a tappare

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
              ma quelli del gtv come sono?
              Appena posso faccio le foto dei miei!

- Responsabile Area Internet -
              "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

si, ho trovato anche io delle gocce d'acqua... dove sta a te il buco?
                Ritorno al Biscione!
                Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

alzando il tappetino per accedere alla ruota e alzando la moquette di destra un pò, sotto li è in prossimità quasi del passaruota m,a un'pò più indietro nn tanto

io l'ho tappato con un tappo da 8mm e siliconato, vediamo se entra da qualche parte ancora

ma poi il punto è che li in zona e dietro trovo tanto umido da far si che si formino piccole gocce d'acqua, la car è fuori in cortile sotto la tettoia, coeme si vede in foto, magari l'umido è dovuto al freddo visto che ha le ciapet all'aria

Commenta

Raga oggi monzaaaaaaaaaaa!!!!
                    Che figata pazzesca!!! Troppo forte quel gti che è riuscito a sorpassarmi solo nel rettilineo! ahahhaha
                    Bello bello mi ci voleva una sfogata di adrenalina!

posto due fotine.....appena capisco come si fa anche i video, ciaooo!!!

Certo che però sono venute buie....peccato!!

Commenta

ma tu che assetto hai?
                      Ritorno al Biscione!
                      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sto operando...
                      X