annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
    ecco come si presentava quando è stata cozzata, mò è come nuova

domanda: ma voi nel vano della ruota di scorta se avee guardato di recente, avete trovato delle gocce d'acqua o umido?

io ieri ho trovato un buco da 6 mm da dove entrava dell'acqua che ho gia provevduto a tappare
    anche ogni tanto trovo un pò d'acqua,non ho mai capito da dove entra ma la145 perònotte ciao pantofolino
    Alfa Romeo 145 2.0 T.S. 16v Q.V. (nun t'avventurà) :nono:

Rover 114 G.T divertente....:sisi: i testa coda....:rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
      beato teeee!!
      Quanto hai speso in tutto (pista + ricambi auto ecc) ????

Comunque molto bella la tua 145!! Anche se il frontale senza il marchio alfa romeo stona
      40 euro per il turno, fai 20 di benza e ricambi........bo nn lo so.....mi si accende ogni tanto la spia dell'abs dopo aver girato....magari è di passaggio come problema oppure qualche sensore andato a putt....bo vedremo come va se me lo fa spesso come scherzo....speriamo in bene!!!

Il frontale....anche a me piace molto il marchio alfa....ma purtroppo cn quel tipo di presa d'aria l'ho dovuto eliminare....però quanto è cattiva così!!!

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
        Cosi vanno meglio??

Se ti piacciono cosi prenditele perche nn ho piu spazio tra gli allegati...e devo toglierle
        Grassie!!!

Commenta

Originariamente inviato da albasnake Visualizza il messaggio
          Le puoi schiarire con qualche prog

Cmq azzarola, il 10 novembre giri a monza in maglietta, complimenti!!
          Eh fa caldo sotto al sole in macchina cn i finestrini chiusi!!!

ah cmq se da te siamo a novembre qui siamo in dicembre! ahhaahha

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            gian
            A) non si chiaman padelle certo lo si capisce che intendi ma chiamarle padelle come puoi ben vedere non è il termine corretto
            B) il centrale è composto da tutti i pezzi che si trovan dopo il cat fino a prima del temrinale mentre tu per centrale intendi solo la prima pancia il che è sbalgiato...e infatti nn è la prima persona che ti chiede che intendi per penultima padella visto che mettendola separata dal centrale sembra quasi sia il terminale e il terminale invece il solo finalino estetico (molte aziende del settore cmq intendon solo quello epr terminale)...invece sta benedetta penultima padella o pancia nn è altro che sempre il centrale..
            è molto + chiaro e comprendibile parlare di collettori, catalizzatore ,prima e seconda pancia del centrale e terminale invece che padella del centrale e penultima padella
            tanto per capirci copio dal sito ragazzon:
            Codice Marmitta: 50.0003.80
            Descrizione: Centrale inox
            [qimg]http://www.ragazzon.it/data/ImgMarmitte/50.0003.80.jpg[/qimg]

tutto è centrale non il solo primo pezzo con la prima pancia o padella se proprio la vuoi chiamare cosi.... indi dire centrale diretto quando è presente la seconda pancia è sbagliato..

Miiiiiiiii che asciugone, ho capito che nn ho il centrale diretto! Ma parlando così sn riuscito a farmi capire!!!!!!!
            P.S. scusa ma nn sn stato a leggere tutta la pappardella che mi hai scritto!! però mi inchino dinnanzi al maestro lo stesso! ahhaha

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              strunz chi te le ha fatte le foto?!
              e che gruppo hai beccato? divertito?! ci dobbiam tornare..
              Ma hai tenuto su i 16 con quelle gomme?!
              intanto accneod un cerino a san gian da lambrate che nn mi ha fatto perdere l'aereo
              Le foto le ha fatte l'officina dell'immagine, come l'anno scorso!!!

Mi sn beccato una 206 diesel....palata; una punto mjet 130Cv.....palata; e una mini che mi ha mazzulato! una golf gti che mi ha sorpassato solo sul rettilineo (dicendo staminchia!) e all'uscita mi ha fatto i complimenti per come cammina la mia bimba! poi.......mmm....un'astra che al primo giro mi ha superato, si è girata ed è finita della terra....che babbo di minchia...gomme fredde e tutto e si mette a far lo sborone cn quell'assetto da diana2CV! E poi come al solito porsche, subaru....ah una punto GT che volava!!!
              cmq è stato bello....molto meglio dell'anno scorso!!!

Si, alla fine ho tenuto su i 16.....nn avevo voglia di fare il pit stop e mettere i 15 sai che le gomme nn si sono consumate tanto?? sarà perchè in tanti punti la pista era umidiccia....

Ma basta cn sti ceri! ahhahah

Commenta

ficata voglio provare pure io a girà a monza........
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

gian che assetto hai?
                  Ritorno al Biscione!
                  Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Molle H&R -3,5 Ammo osrav top line più rigidi del 30%,
                    gomme da 16 205-45!!

Ah cmq l'olio della mia macchina stava sempre a 150°.....è troppo??? Cioè anche se rallentavo dopo poco ritornava altissima la temperatura.....
                    Ultima modifica di giandz; 11-12-2006, 13:09.

Commenta

ma esistono molle decenti -25/30?
                      Ritorno al Biscione!
                      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sto operando...
                      X