Ok kapo ho visto le foto. Il profilo dei sedili è uguale a quello che ho già, il colore mi piace di più il mio !
La mia ardua ricerca è per dei sedili in pelle, chissà se riuscirò a trovarli ma d'altro canto non mi va di comprare quelli dei rivenditori per lasciare dietro il divano originale magari con un penoso coprisedili!
Piuttosto mi confermi che quelli della Delta HPE sono identici ai nostri anche al posteriore? Così le mie speranze riprendono un po vita!
Ok kapo ho visto le foto. Il profilo dei sedili è uguale a quello che ho già, il colore mi piace di più il mio !
La mia ardua ricerca è per dei sedili in pelle, chissà se riuscirò a trovarli ma d'altro canto non mi va di comprare quelli dei rivenditori per lasciare dietro il divano originale magari con un penoso coprisedili!
Piuttosto mi confermi che quelli della Delta HPE sono identici ai nostri anche al posteriore? Così le mie speranze riprendono un po vita!
Guarda io ci ho provato 2 anni a cercare gli interni in pelle per la 145...una volta ho inseguito una QV per strada che aveva l'interno beige proponendo uno scambio di sedili più soldi visto che la doveva vendere ma nn c'è stato verso....è una caccia al tesoro proprio......io cn i sedili in pelle della 145 ci ho rinunciato...
io 220 di terminale, 40 di tubo dritto centrale e 70 di penultima padella, che però ho sostituito perchè aveva dentro l'anima rotta...quindi direi sui 300 di scarico ho pagato....
Io come vado?? bene bene!!! Domenica sono a correre a monza!!! La scanno tutta la mia bimba che ha bisogno di una bella stiracchiata!!!
Vabbè chissa che non avrò una botta di culo riuscendo a trovarli. Il fatto è che mi sono inabissato a riverniciare gli interni e non posso certo lasciare le cose a metà.
si identici....
solo una piccola staffa da adattare...roba da 5 minuti....
ocio perche sono molto duri....insomma,un po scomodi :-)
ciao sono pantofolino ho visto le foto della tua ex 145 lo spoiler e molto bello per favore potresti dirmi la marca? ciao da roma
a complimenti per la 156
Alfa Romeo 145 2.0 T.S. 16v Q.V.(nun t'avventurà) :nono:
Rover 114 G.T divertente....:sisi: i testa coda....:rotfl:
Commenta