annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ALFA 145/146 second EDITION

    attento renato...nello specchietto entran in tutto 6 cavi nel destro e 5 nel sinistro..quello in del destro è del sensore del clima..dei 5 rimaneeti 3 vanno allo spechcietto e 2 sono per lo sbrinamento...

    Commenta


    • Re: ALFA 145/146 second EDITION

      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

      Commenta


      • Re: ALFA 145/146 second EDITION

        renato gli specchietti migliori sono quelli di serie, con degli altri universali, m3 e company nn avrai mai la stessa visibilità posteriore che quello di serie è in grado di offrirti, per me questo è un parametro importante
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • Re: ALFA 145/146 second EDITION

          Originariamente inviato da Galbyl
          uhm no dai nn è eccessivo ...se si è in giro c'è sempre uno stendibinacheria a portata di mano
          cosi posso stenderci i mutandoni appena lavati in lavatrice......mutande della nonna rulezzz

          cmq nn so, nn mi pare eccessivo, mi pare tipo americano.........poi nn so che scegliere ora come ora

          ps: teeo che ha fatto di recente alla car?
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • Re: ALFA 145/146 second EDITION

            Originariamente inviato da Dark Ronin
            cosi posso stenderci i mutandoni appena lavati in lavatrice......mutande della nonna rulezzz

            cmq nn so, nn mi pare eccessivo, mi pare tipo americano.........poi nn so che scegliere ora come ora

            ps: teeo che ha fatto di recente alla car?
            al momento sta rifancendo l'impianto audio
            ed ha recuperato un para ant zender (su mia indicazione visto che a me il para ant zender nn piace...) ..
            all'ultima voleva fare...para zender ant..mini junior para post originale e ala dtm...con neon rosa
            tr tamarro quel ragazzo...fortuna che ha tolto le scritte terron power

            Commenta


            • Re: ALFA 145/146 second EDITION

              Originariamente inviato da Galbyl
              al momento sta rifancendo l'impianto audio
              ed ha recuperato un para ant zender (su mia indicazione visto che a me il para ant zender nn piace...) ..
              all'ultima voleva fare...para zender ant..mini junior para post originale e ala dtm...con neon rosa
              tr tamarro quel ragazzo...fortuna che ha tolto le scritte terron power
              grande

              sono tamarr pure io
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • Re: ALFA 145/146 second EDITION

                Originariamente inviato da Galbyl
                mh gna sei un filo drastico..o melgio..lavorare con prex basse nn dovrebbe essere poi cosi dannoso ..certo la spesa nn varrebbe la resa probabilemnte...poi è anche vero che il 1.4 è + delicato degl'altri per queste lavorazioni...
                ma cmq..lo sai benissimo...un conto è comprare uno preparare...
                si direi secondo ma di sicuro nn shciferei neanche il primo..
                non è questione di essere drastici ma di essere realisti!

                ma che senso ha metter un turbo????
                alla fine spendi soldi e non pochi, comprometti l'affidabilità e poi...
                alla fine ti conviena prendeti un turbo ma di serie....

                GNA!
                The President of GTRClub
                www.garagetorino.com
                Alfista Puro
                www.ClubAlfa.it
                Neo Fordista
                www.onlyfocus.com

                Commenta


                • Re: ALFA 145/146 second EDITION

                  Originariamente inviato da renato146
                  anche io ho il 1.4 e anche io ho le stesse idee, ma sono giunto alla conclusione che è meglio prendere un bel 2.0 e piazzarlo sotto il cofano al posto del 1.4... tanto quando si fa la revisione o motore cambiato o turbina... è sempre una cosa illegale...
                  ma perchè non ti compri un 2.0????
                  che tu cambia???

                  tanto trapiantare il motore vuol dire cambiare semiassi, freni, braccetti....

                  non è una passeggiata....
                  GNA!
                  The President of GTRClub
                  www.garagetorino.com
                  Alfista Puro
                  www.ClubAlfa.it
                  Neo Fordista
                  www.onlyfocus.com

                  Commenta


                  • Re: ALFA 145/146 second EDITION

                    Originariamente inviato da giandz
                    GNA cmq tu hai su una mappatura non estrema.....davide ce l'aveva bella spinta! e poi dade aveva i primi rapporti del cambio più corti...ecco forse svelato il mistero!!


                    Ma il 2.0 TS del 96 come motore è uguale a tutti I 2.0 TS mai prodotti togliendo le varie catalizzazioni diverse???
                    Il mio è le marce + corte di Davide
                    anche perchè il mio è il 1 serie quello di davide 2 serie..

                    infatti la mia i 225 li vede ora che è + preparata di quel tempo, mentre x davide era un abitudine...

                    ovviemente in pista a monza!!!


                    GNA!
                    The President of GTRClub
                    www.garagetorino.com
                    Alfista Puro
                    www.ClubAlfa.it
                    Neo Fordista
                    www.onlyfocus.com

                    Commenta


                    • Re: ALFA 145/146 second EDITION

                      Originariamente inviato da carlettopp
                      Il 1900 è jtd...non TD.....
                      Cosi a vista mi sembra abbia ragione davide
                      io suo è il 2.0 TD, che in realtà e un 19... rotti....

                      ma sulal carta è un 2.0!

                      Ciaoooooooooooooo

                      GNA!
                      The President of GTRClub
                      www.garagetorino.com
                      Alfista Puro
                      www.ClubAlfa.it
                      Neo Fordista
                      www.onlyfocus.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X