annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupč #2 edition

Originariamente inviato da bond291
    non credo vivrň abbastanza
    LOLLONE

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
      errore mio scusa...
      volevo dire il 2.0 16v
      2.0 16v turbo dici?

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        2.0 16v turbo dici?
        Sě Beppe,un coupč 2.0 16v turbo,perň no un disegno o uno spaccato(grazie lo stesso..),perň cerco proprio la foto di un motore,questo che diciamo ha 195cv circa vero?e plus che sta a significare?(2.0 16v turbo plus )
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca č tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterň il motore piů in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sě...questo ti darŕ parecchi cavalli in piů, ti costruirň un serbatoio che conterrŕ un gallone in piů di benzina, ti abbasserň di mezzo pollice e ti darň la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Sě Beppe,un coupč 2.0 16v turbo,perň no un disegno o uno spaccato(grazie lo stesso..),perň cerco proprio la foto di un motore,questo che diciamo ha 195cv circa vero?e plus che sta a significare?(2.0 16v turbo plus )

si esatto 195cv...plus significa che ha di serie clima,airbag lato guida e interni in pelle
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Grazie tante Beppe....gentilissimo
            forte l'avatar!
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca č tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterň il motore piů in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sě...questo ti darŕ parecchi cavalli in piů, ti costruirň un serbatoio che conterrŕ un gallone in piů di benzina, ti abbasserň di mezzo pollice e ti darň la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Grazie tante Beppe....gentilissimo
              forte l'avatar!

figurati...

mittico Orlando Portento..eeeee tricche ballacche

l'originale da cui deriva il detto

Tre Bacchette

e viva le tette della Cavagnona

5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

questo č piů pulito

Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

Commenta

sborooooooooone
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    sborooooooooone
                    w il kiup

cos'č quel tubicino che passa sopra i collettori d'aspirazione?qualche modifica eh?
                    Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

Commenta

Originariamente inviato da AeSSeD
                      w il kiup

cos'č quel tubicino che passa sopra i collettori d'aspirazione?qualche modifica eh?
                      č semplicemente uscito un po fuori

se noti nella tua č + dentro(sotto) ma c'č
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X