annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè #2 edition

Cmq, avrei fatto carte false per tenermi assime alla M3 la mia coupè... ora mi sono ritrovato a dover installare il turbocompressore sulla mia Ford Ka perchè sentivo la nostalgia di questa fata....
    Dammi retta tienitela con cura il Coupè è un gran mezzo! Mettilo appunto di assetto e freni... tassativo i cerchi da 17 pollici!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
      Cmq, avrei fatto carte false per tenermi assime alla M3 la mia coupè... ora mi sono ritrovato a dover installare il turbocompressore sulla mia Ford Ka perchè sentivo la nostalgia di questa fata....
      Dammi retta tienitela con cura il Coupè è un gran mezzo! Mettilo appunto di assetto e freni... tassativo i cerchi da 17 pollici!
      Si,si,non ti preoccupare!I freni li devo rifare a breve ma non so' che dischi mettere,l'assetto gia' ce l'ha ed i cerchi da 17'' nno credi di metterli perche' mi danno delle misure che non vanno troppo d'accordo con le strade della mia citta'.....

Commenta

Ma si.... dai... nel km esco fuori a 228 km/h in 23,9 sec.... cosa vuoi che ti dica...
        troppo,troppo.....

Commenta

ovviamente non è strettamente di serie...

Commenta

ciao ragazzi...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
              Si,si,non ti preoccupare!I freni li devo rifare a breve ma non so' che dischi mettere,l'assetto gia' ce l'ha ed i cerchi da 17'' nno credi di metterli perche' mi danno delle misure che non vanno troppo d'accordo con le strade della mia citta'.....
              Con i cerchi da 17 la Fiat rlascia il nulla osta per i 215/45 17 o /40? Io li avveo su ma ora non mi ricordo.. Cmq mai avuto problemi anche sullo sconnesso... Per i dischi, fidati, se non vuoi mettere un impianto sovradimensionato vai sui Brembo serie oro solo forati o se vuoi strafare sui CTF con campana in ergal. Lascia perdere i Tar-Ox.... Poi sostituisci i tubi in gomma con quelli in treccia (vanno benone i CTF) e olio tassativo RBF 600 della Motul da sostituire almeno 1 volta all'anno! Per l'assetto spero tu abbia qualcosa di serio... altrimenti basta che tu monti 4 ammo artigianali by Penso e lasci le molle originali.. già così avevo eliminato quel fastidioso fenomeno del pompaggio del retrotreno ad ogni accelerata... rollio e beccheggio c'erano ma non disturbavano su strada... insomma il giusto compromesso.... ovviamente barra duomi al'avantreno

Commenta

cola cos'hai combinato?

ieri in autostrada ho incontrato un 320...
                Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

Commenta

Con i cerchi da 17 la Fiat rlascia il nulla osta per i 215/45 17 o /40? Io li avveo su ma ora non mi ricordo..
                  Rilascia il 215/40/17 o il 225/35/17....Adesso io ho i 225/45/16 e gia' rischio con le strade maledette della mia citta'....

Per i dischi, fidati, se non vuoi mettere un impianto sovradimensionato vai sui Brembo serie oro solo forati o se vuoi strafare sui CTF con campana in ergal. Lascia perdere i Tar-Ox.... Poi sostituisci i tubi in gomma con quelli in treccia (vanno benone i CTF) e olio tassativo RBF 600 della Motul da sostituire almeno 1 volta all'anno!
                  I Brembo di serie forati non e' che mi hanno convinto piu' di tanto.....Il tubi sicuramente li prendero' in treccia metallica lunghi e per l'olio uso il Castrol 10w60 che sembra sia uscito fuori produzione....

Per l'assetto spero tu abbia qualcosa di serio... altrimenti basta che tu monti 4 ammo artigianali by Penso e lasci le molle originali.. già così avevo eliminato quel fastidioso fenomeno del pompaggio del retrotreno ad ogni accelerata... rollio e beccheggio c'erano ma non disturbavano su strada... insomma il giusto compromesso.... ovviamente barra duomi al'avantreno
                  L'assetto e' quello di serie,con le sole molle Eibach della Fiat....

Commenta

Originariamente inviato da AeSSeD
                    cola cos'hai combinato?

ieri in autostrada ho incontrato un 320...
                    in che senso?

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=127594

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X