annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

    sono tutte chiacchiere,io se fossi stato meno "appassionato" mi sa che avrei fatto la cosa migliore a fare due o tre lavoretti e poi un bell'impianto GPL..
    1 macchina sola,assicurazione come un nafta (cv fiscali sono quelli bene o male),2 mappe..una originale x il GPL e una spinta per correre..
    basta andare da uno bravo a farla "mappare" col GPL e non ci sono problemi..

    vorrei vedere se direste ancora che è una bestemmia un coupé con boh..270...? 300 CV? quando volete (uno step soft) e che vi fa l'equivalente di 18-20 km al litro per trotterellare allegramente in giro??

    ee si...ma è meglio un bel golf diesel...eeee già


    senza offesa per marcuzzo e will...


    p.s. il bollo resta + costoso,ma credo che la differenza sia ampiamente ripagata

    Commenta


    • Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

      Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
      sono tutte chiacchiere,io se fossi stato meno "appassionato" mi sa che avrei fatto la cosa migliore a fare due o tre lavoretti e poi un bell'impianto GPL..
      1 macchina sola,assicurazione come un nafta (cv fiscali sono quelli bene o male),2 mappe..una originale x il GPL e una spinta per correre..
      basta andare da uno bravo a farla "mappare" col GPL e non ci sono problemi..

      vorrei vedere se direste ancora che è una bestemmia un coupé con boh..270...? 300 CV? quando volete (uno step soft) e che vi fa l'equivalente di 18-20 km al litro per trotterellare allegramente in giro??

      ee si...ma è meglio un bel golf diesel...eeee già


      senza offesa per marcuzzo e will...


      p.s. il bollo resta + costoso,ma credo che la differenza sia ampiamente ripagata
      SANTE PAROLE!
      C'è ancora gente che si vergogna a montare impianti a gas.
      Dovresti vedere la faccia che fanno alcuni miei amici quando li porto in giro con la GT di mio fratello a gpl....quando gli dico che è a gas sgranano gli occhi...
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • Re: Club del fiat coupè #2 edition

        Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggio
        salve a tutti i possessori del mitttttico fiat coupè....io nn lo possiedo,ce l'ha invece un mio amico....e sono rimasto impressionato da quanto va....!!!!volevo farvi una domanda...è possibile montare(so ke sto bestemmiando,quindi nn uccidetemi x favore...)l'impianto a metano sul coupè??cioè si può abbinare un turbo col metano??oppure ci sono delle controindicazioni???e poi...funzionando normalmente,ovvero a benzina,ne risentirebbe il motore??(perderebeb molti cavalli???oppure no??)grazie mille delle info!!!

        Cmq aldilà dei dilemmi morali...sappi che i turbo vecchio stampo come quelli del Coupè(specialmente il T16) fanno MOLTA fatica a metano e se non ti fanno un'ottimo lavoro butti via il motore.
        Col gpl invece vanno bene specialmente il T20 che ha un'erogazione più lineare.
        Ad esempio i 18T VW da 150 e 180cv vanno benissimo anche a metano viste le basse pressioni d'utilizzo e le erogazioni quasi da aspirato che hanno.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

          Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
          sono tutte chiacchiere,io se fossi stato meno "appassionato" mi sa che avrei fatto la cosa migliore a fare due o tre lavoretti e poi un bell'impianto GPL..
          1 macchina sola,assicurazione come un nafta (cv fiscali sono quelli bene o male),2 mappe..una originale x il GPL e una spinta per correre..
          basta andare da uno bravo a farla "mappare" col GPL e non ci sono problemi..

          vorrei vedere se direste ancora che è una bestemmia un coupé con boh..270...? 300 CV? quando volete (uno step soft) e che vi fa l'equivalente di 18-20 km al litro per trotterellare allegramente in giro??

          ee si...ma è meglio un bel golf diesel...eeee già


          senza offesa per marcuzzo e will...


          p.s. il bollo resta + costoso,ma credo che la differenza sia ampiamente ripagata

          mah io non la penso così, se voglio una macchina che suca poco la prendo così' già dal principio, o comunque prendo una piccola cilindrata, se prendo un coupè turbo la tratto in modo tale, stessa cosa per i disel... cosa ti compri un disel se poi gli fai mappa e altri caxxi che te lo portano a consumare come un benza?
          Cola® il gpl mettitelo alla y10 e cerca di non inalarlo possibilmente!

          Commenta


          • Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

            Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
            sono tutte chiacchiere,io se fossi stato meno "appassionato" mi sa che avrei fatto la cosa migliore a fare due o tre lavoretti e poi un bell'impianto GPL..
            1 macchina sola,assicurazione come un nafta (cv fiscali sono quelli bene o male),2 mappe..una originale x il GPL e una spinta per correre..
            basta andare da uno bravo a farla "mappare" col GPL e non ci sono problemi..

            vorrei vedere se direste ancora che è una bestemmia un coupé con boh..270...? 300 CV? quando volete (uno step soft) e che vi fa l'equivalente di 18-20 km al litro per trotterellare allegramente in giro??

            ee si...ma è meglio un bel golf diesel...eeee già


            senza offesa per marcuzzo e will...


            p.s. il bollo resta + costoso,ma credo che la differenza sia ampiamente ripagata

            si faceva anche per scherzare...

            un bell'impianto fatto bene non fa rimpiangere nulla...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

            Commenta


            • Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

              Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
              SANTE PAROLE!
              C'è ancora gente che si vergogna a montare impianti a gas.
              Dovresti vedere la faccia che fanno alcuni miei amici quando li porto in giro con la GT di mio fratello a gpl....quando gli dico che è a gas sgranano gli occhi...
              io nn ho mai posseduto auto ibride di questo tipo...però penso ke sia conveniente sotto molti fattori...cmq anke se a metano/gpl perde qualcosa in termini di cavalli amen...tanto resta sempre la benza x tirare...è un modo cm un altro x avere un 2000 turbo senza svenarsi...!!
              SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

                Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggio
                io nn ho mai posseduto auto ibride di questo tipo...però penso ke sia conveniente sotto molti fattori...cmq anke se a metano/gpl perde qualcosa in termini di cavalli amen...tanto resta sempre la benza x tirare...è un modo cm un altro x avere un 2000 turbo senza svenarsi...!!
                il discorso però magari può anche essere visto sotto questo aspetto:

                - hai già una macchina sportiva che ti piace molto,ti ciuccia troppo e allora decidi di mettere gpl o metano

                - devi decidere di prendere una macchina da usare tutti i giorni e sai già che consumerai tanto e cosa ti vai a prendere un turbo 20v o turbo 16v da mettere a metano? preferisco prendere subito una macchina "normale" allora...


                non so ditemi la vostra...
                --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                Commenta


                • Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

                  Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                  il discorso però magari può anche essere visto sotto questo aspetto:

                  - hai già una macchina sportiva che ti piace molto,ti ciuccia troppo e allora decidi di mettere gpl o metano

                  - devi decidere di prendere una macchina da usare tutti i giorni e sai già che consumerai tanto e cosa ti vai a prendere un turbo 20v o turbo 16v da mettere a metano? preferisco prendere subito una macchina "normale" allora...


                  non so ditemi la vostra...
                  per come sono fatto e per la questione che non mi va di spendere milioni in carburante o comunque in impianto a gpl e manutenzioni varie (ricordo che sul t20 sono dolori) se so che faccio molti km, l'idea di prendere queste car la scarto in principio........ se poi si hanno i soldi allora si può fare tutto!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

                    Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                    il discorso però magari può anche essere visto sotto questo aspetto:

                    - hai già una macchina sportiva che ti piace molto,ti ciuccia troppo e allora decidi di mettere gpl o metano

                    - devi decidere di prendere una macchina da usare tutti i giorni e sai già che consumerai tanto e cosa ti vai a prendere un turbo 20v o turbo 16v da mettere a metano? preferisco prendere subito una macchina "normale" allora...


                    non so ditemi la vostra...

                    bo...non so...
                    So che facendo 25/30 K Km all'anno un turbo benza non me lo posso permettere.......ovvero volendo potrei permettermelo ma nonostante la mia passione non mi pare sensato svenarsi per mantenere un'auto.
                    Se poi ci aggiungi che il motore diesel non mi piace per nulla...

                    E poi sinceramente nn mi dà fastidio consumare quando mi diverto....mi dà fasidio consumare quando voglio andare piano o quando devo andare piano per via del traffico ecc...

                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

                      Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                      per come sono fatto e per la questione che non mi va di spendere milioni in carburante o comunque in impianto a gpl e manutenzioni varie (ricordo che sul t20 sono dolori) se so che faccio molti km, l'idea di prendere queste car la scarto in principio........ se poi si hanno i soldi allora si può fare tutto!
                      questo volevo dire io...è una pezza e basta per prendere il 2000 turbo...

                      allora mi faccio un diesel...un po di cavalli...coppia...e consuma il giusto...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X