annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club del fiat coupè #2 edition

    ciao Tyzyano!

    io i conti li avevo fatti così più o meno....ma mi sembrava più alto di 550 euro....per questo mi ero spaventato.
    te mi confermi i 550 euro?ovviamente salvo che domani non si svegliano e ne inventano un'altra....
    che poi tra un pò per calcolare il bollo bisogna essere dei matematici....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Re: Club del fiat coupè #2 edition

      più o meno, secondo quanto c'era scritto sul tread di mancini...
      poi bisogna vedere ancora non è detto che sia così...

      Commenta


      • Re: Club del fiat coupè #2 edition

        Grazie Tyziano!!! Rapporto dotazione/prezzo sarei orientato sul 20v t plus che è molto simile al lim.ed. ma molto meno costoso...credo che con 4mila€ lo trovo mentre l'altro x men o di 10mila€ non credo.....solo tra bollo e trapasso se ne vanno mille€ circa....bast****.....str****...che poi loro le tasse non le pagano mica....o se lo fanno per loro 1000€ sono caramelle...visto ke ce li frgano.....

        Commenta


        • Re: Club del fiat coupè #2 edition

          Consiglio per risparmiare.
          Prendi il 1.8 16 v e montagli un compressore volumetrico ,un kit al protossido d'azoto ,e tante cosucce belle e risparmierai molto sul bollo

          Commenta


          • Re: Club del fiat coupè #2 edition

            Originariamente inviato da sergiolo73 Visualizza il messaggio
            Consiglio per risparmiare.
            Prendi il 1.8 16 v e montagli un compressore volumetrico ,un kit al protossido d'azoto ,e tante cosucce belle e risparmierai molto sul bollo
            Dal libro "come buttare via i soldi"
            spendo 10k € o più solo di elaborazione ......
            prendi un turbo e vai sul sicuro

            Commenta


            • Re: Club del fiat coupè #2 edition

              Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
              Dal libro "come buttare via i soldi"
              spendo 10k € o più solo di elaborazione ......
              prendi un turbo e vai sul sicuro
              ma 1l 1.8 16v è abbastanza lento e vecchio e x montare il turbo dovrei mettere mani vicino al motore ed e' troppo costoso...... meglio di no,meglio il 2000 20v turbo plus!!!

              Commenta


              • Re: Club del fiat coupè #2 edition

                il coupè è solo turbo...
                --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                Commenta


                • Re: Club del fiat coupè #2 edition

                  E siamo a 280cv.....
                  Ultime modifiche: Bobine 45.000 volts + cavi candele silicone.
                  Prossimo passo collettori inoxxx.
                  Vendo kit lambo doors

                  Commenta


                  • Re: Club del fiat coupè #2 edition

                    i fior di Euri non li ho mai spesi.
                    Dal libro come risparmiare se trovi un coupè supertuning in demo..

                    Commenta


                    • Re: Club del fiat coupè #2 edition

                      Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                      il coupè è solo turbo...
                      Sbagliato!!!!!

                      Le versioni aspirate,cioè NON TURBO, sono:
                      -1800cc 16v che eroga 130cv,lo stesso motore della barchetta
                      -2000cc 16v che eroga 139cv
                      -2000cc 20v che eroga 147cv

                      Le versioni turbo invece sono:
                      -2000cc 16v turbo che eroga 190cv
                      -2000cc 20v turbo che eroga 220cv

                      Le versioni PLUS hanno piccoli accorgimenti come l'impianto frenante potenziato,sedili in pelle nera e cuciture rosse,avviamento a pulsante,cerchi in lega più belli e kit estetico come sottoparaurti e minigonne, e cambio manuale a 6 rapporti.
                      La versione LIMITED EDITION in pratica è come la PLUS,solo che ha la parte interna dei sedili in pelle rossa ed è una serie numerata(targhettina presente sul telaio che indica il numero di produzione)
                      .
                      La versione meno consigliata è:
                      -2000cc 16v turbo,siccome il motore ha 20 ani di progettazione sulle spalle e a causa di questo "piccolo" particolare consuma molto,anzi troppo,nulla da dire sulle prestazioni offerte dal motore del deltone,ma a quel punto meglio puntare sul 2000cc 20v turbo!!
                      Ultima modifica di elcharro87; 04-11-2006, 00:37.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X