annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè #2 edition

Originariamente inviato da simo972 Visualizza il messaggio
    ciao Malati.....

il forum nuovo è perfettamente in buona salute.

E' il server su cui è appoggiato che non da garanzie.

A presto con un nuovo e (speriamo) migliore server....

Intanto ci si vede sul vecchio forummeee
    ueeeee ciaooooo

Commenta

Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
      se hai fatto 75 km con 8 litri (una 10 €?) con un t16 stavi andando a mo di nonnetto... quasi 12 al litro con un t20? eri in tange agli 80?
      dai...lascia perdere

obsoleta la iaw? oddio mi sento male...infatti usano tutti la motronic per trapiantare...eeh beh...

guarda che cmq c'è il 1.3 mjet che consuma ancora meno,per me è meglio quello

mi spiegi come fai a vedere quanti km/litro fa la tua car?!?! le fai uscire i pistoni fin sopra il cofano!?!

se ha 20anni io una qualsiasi cosa la chiamo obsoleta,non rustica,caratteristica o str****** varie,di pensare ke è moderna o attuale nn esiste proprio...
      soprattutto se poi è provato ke il t16 consuma + del t20 e puoi kiedere a tutti coloro ke l'hanno provate entrambe e ti risp lo stesso....
      cmq nel caso in cui tu non lo sappia i consumi si provano nel misto col motore non oltre un certo regime,non ad uso pista.....
      poi non essendo la mia di certo nn gli faccio trovare il motore sull'asfalto....
      se ti interessa l'ho portata in autostrada(A3 salerno-reggio c.) a 120km/h e in una strada secondaria per il mio paese......

Commenta

raga perfavore mi spiegate la valvola vae cosa serve? il mio mecca me l'ha staccato quando l'attacco mi rimane accellerata cmq ho sempre il minimo irregolare

Commenta

guarda che cmq c'è il 1.3 mjet che consuma ancora meno,per me è meglio quello [/QUOTE]

mi va bene il mio 1580cc 8v bdy da 90cv con iniezione multipoint ke spinge la mia bestiolina a 210km/h e mi assicura i 14/15 km/l sempre

t16= 190cv 4 cilindri 225km/h circa + consumo
          t20= 220cv 5cilindri 250 km/h minor consumo

e ne stiamo ancora qui a parlare!?!?!?!
          ma dai...lascia stare

il motore del deltone non si discute...ma i consumi si...
          non sarà obsoleto, ma nn venirmi a dire ke è all'avanguardia

Commenta

ragazzi...parlare di consumi tra un T16 e T20....non mi sembra sensato.

si può discutere di molte altre cose...affidabilità....erogazione....
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da TigreRS2000 Visualizza il messaggio
              raga perfavore mi spiegate la valvola vae cosa serve? il mio mecca me l'ha staccato quando l'attacco mi rimane accellerata cmq ho sempre il minimo irregolare
              a regolare il minimo
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Il t16 è senz'altro + affidabile del T20.
                Quest'ultimo era un modulare Fiat di prima generazione usato per primo sulla K 2.0 20v il simbolo dell'inaffidabilita' degli ultimi 10 anni in casa Fiat,era il 1995 ,poi furono fatti lievi miglioramenti di cui beneficio' il 20v coupè. Credo che statisticamente si riscontravano maggiori problemi sull distribuzione e in particolare sul variatore di fase in alcuni modelli e irregolarita' dovute al sistema di calibrazione dell'aria che nei casi peggiori e in situazioni estremeportava a danni totali sul monoblocco.
                IL t16 ha l'evoluzione del motore superquadro fiat (1585cc) usato x primo sulla delta 1.6 hf credo nell'83, e all'epoca che usci' il coupè , fu leggermente depotenziato proprio per dare affidabilita' massima.

Commenta

Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                  a regolare il minimo
                  quindi sarebbe tipo il passo passo???

Commenta

ragazzi domanda idiota per voi importante per me..il 20V è 4 o 5 cilindri? un mio amico afferma 5..ma a me pare strano
                    Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

Originariamente inviato da leo500 Visualizza il messaggio
                      ragazzi domanda idiota per voi importante per me..il 20V è 4 o 5 cilindri? un mio amico afferma 5..ma a me pare strano
                      6 cilindri

fai il conto, 4 valvole per cilindro

Commenta

Sto operando...
                      X