Pero l'hai pagata anche un sacco di soldi mi pare Mancava solo che fosse rovinata...
e si.... purtroppo il mio
portafoglio si è alleggerito molto...
... contando che devo ancora pagare 1300 euro di
assicurazione e quasi 600 euro di bollo, dalle mie tasche escono
fuori le mosche
EX: Opel Corsa 1.3 CDTI 69cv@1xxcv
EX: Ford Focus 2.0 TDCI 136cv@1xxcv
EX: Seat Arosa FR 1.4 101cv@1xxcv
ATTUALE: Seat Ibiza SC sport 1.2 TSi
ciao a tutti
scusatte l'intromissione ma non so chi megliodi voi mi possa aiutare inquesto caso.
volevo acquistare una fiat coupè turbo 16v ma volevo avere primadelle delucidazioni.
in primis come stiamo messi a consumi?
andando tranquilli e tirandole il collo a quanto stiamo?
poi qualcuno di voi ha mai montato o visto qualcuno che lo ha fatto, un gpl sequenziale?come reagisce il coupè?
poi di assicurazione quanto andrei a spendere?
qualcuno di voi l'ha mai assicurata con la RIVA assicurazioni (quella che assicura le auto d'epoca o che comunque sono uscite su Auto Storiche come la punto gt)?
scusate ancora il rompimento di Balle che vi sto creando
ciao a tutti
scusatte l'intromissione ma non so chi megliodi voi mi possa aiutare inquesto caso.
volevo acquistare una fiat coupè turbo 16v ma volevo avere primadelle delucidazioni.
in primis come stiamo messi a consumi?
andando tranquilli e tirandole il collo a quanto stiamo?
poi qualcuno di voi ha mai montato o visto qualcuno che lo ha fatto, un gpl sequenziale?come reagisce il coupè?
poi di assicurazione quanto andrei a spendere?
qualcuno di voi l'ha mai assicurata con la RIVA assicurazioni (quella che assicura le auto d'epoca o che comunque sono uscite su Auto Storiche come la punto gt)?
scusate ancora il rompimento di Balle che vi sto creando
consumi dipende dal piede,tra l'andare piano e l'usarla come si deve in media totale io facevo 6 al litro,prima...
col gpl ne ho vista una di un ragazzo e andava senza problemi,obbligatorio un impianto di ultima generazione e soprattutto un'istallatore competente ed esperto! a costo di spenderci qualcosina di più...
io sono assicurato col riva ma non è l'unica convenzione che abbiamo...visita il forum del club del coupé
Commenta