in questo caso dovevi prenderti una muscle car v8 di cilindrata illimitatissima
così ti licenziava
uff sul forum del coupè posso leggere tutte le guide e cose utilissime.....tranne il mercatino per vedere se ne trovo una
ahahahah una bella corvette sting ray...non ci avevo pensato
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Ciao a tutti. Oggi un amico del FIAT coupè club, mi ha reso felicissimo installandomi la nuova plancia in color carrozzeria. A presto le foto: è superba
Ciao a tutti. Oggi un amico del FIAT coupè club, mi ha reso felicissimo installandomi la nuova plancia in color carrozzeria. A presto le foto: è superba
Buono aspettiamo tue foto.....
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
ciao a tutti mi serve un vostro aiuto devo aiutare un mio amico a venriciare la plancia del suo fiat coupe ma non sappiamo dove mettere le mani per smontarla...percaso esiste una semplice guida??
aspetto una vostra risposta grazie ancora
Commenta