annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
    La ritiro stasera la mia. Vi saprò dire

Peccato per lo stereo a cassette, quindi dovrò avere un esborso

é di un blu che sembra nero, che colore è? cioè come se chiama?
    il colore che dici si chiama black ink, bel colore

io oggi la porto dal meccanico per montare l'ennesimo t28

Commenta

Ettor: il discorso è questo, almeno io ho fatto così.

Allora una macchina di mercato standard di almeno 7 anni, NON PUO' esser perfetta. Devi quindi fare i controlli giusti e scegliere a prezzo giusto.

Se per averla perfetta vai dal malato come noi, magari la trovi pure (di serie), ma se la fa pagare 7000€ anzichè 4000€ con cmq 120.000km sulle spallee con una manutenzione standard, ma non da matto.

Quindi niente turbo revisionato ogni 60.000km, niente garanzia, magari con gli ammo di primo equipaggiamento.

Cercala nelle condizioni NORMALI: una macchina riverniciata dopo 6 anni puzza di incidente (salvo eccezioni da atti vandalici), meglio qualche graffio, ma la vernice di mamma fiat.

Se i freni son da rifare sticaxxi, non costano cmq 3000€ e così via

La mia ha un graffio vicino la ruota post dx, ha i freni dietro da rifare, ma l' ho pagata 3600 mentre genialloyd me la assicura per 4350.

Perfetta non è, ma lo diventerà al costo della Coupè perfetta venduta dal matto a 7000€ (solo che la mia avrà 290hp con 7000e comrpesa car )

Guarda io ho speso quasi 2 anni a cercare una uno turbo perfetta. Mentre i kiup che ho visto avevano ipotetici km alcune erano del tutto trasformate in plus altre erano plus con particolari della 20v turbo (si propio cosi..),altre taroccate del tutto...poi la cerco grigio moon...cmq tutte quelle viste anke del 2000 nn hanno meno di 3 prop sin'ora un plus unipr con c.a. 70.000km nn l'ho trovato...ne avevo trovato uno perfetto back ink unipr 33.500km tutto originale '00 per 8.500e ma era capitato nel momento sbagliato....

io ho un plus del 99 da circa 2 anni, nel 2005 la pagai 6000 euro, non era perfetta ma alla fine l'ho presa perchè valeva circa 2500 euro in più!
      non è facile trovarle perfette e se le trovi le paghi molto care........
      nn l'hai pagata nulla già ora su 4r è 5.200e e 6.000e i 2000. Qui vista anke una 20v turbo fase 2 perfetta unip 5.900e 55.000km ma nn era plus...e francamente nn voglio "trasformarla" in plus
      Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio

Si bello. Ma è il solito fiat. Cioè la fiat parlando di neri met ha sempre avuto l'usanza di nn fare propio dei neri ma neri che assomigliavano ad altri colori tipo il grigio o il blu, nel caso del black ink ke ha dei riflessi blu

ovviamente il discorso è diverso per i pastello, specie i 601
        Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
          Si bello. Ma è il solito fiat. Cioè la fiat parlando di neri met ha sempre avuto l'usanza di nn fare propio dei neri ma neri che assomigliavano ad altri colori tipo il grigio o il blu, nel caso del black ink ke ha dei riflessi blu

ovviamente il discorso è diverso per i pastello, specie i 601
          la mia era blu scuro e l'ho fatta fare bianco perla, onestamente non mi dispiaceva come colore ma alla fine mi ero fissato con sto bianco perla maledetto

il nero pastello è bellissimo ma è un colore troppo delicato e troppo da curare, gli unici colori che non mi convincono sono il verde ed il giallo......

Commenta

Ma la mia è blu, non nera

Dimmi in PM quanto lo paghi, vedemo che se può fa
            RSR-TECH®

Commenta

Ma la mia è blu, non nera

Dimmi in PM quanto lo paghi, vedemo che se può fa
              lo so che la tua è blu ma il colore si chiama così

ora ti mando un pm....

Commenta

dovrebbe essere questo il tuo colore....

Commenta

Ma per un T20 quanto si spenderebbe d'assicurazione col registro riva?
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

dovrebbe essere questo il tuo colore....
                    [qimg]http://www.guidasicilia.it/foto/auto/U40121_Fiat_Coupe_100_N.jpg[/qimg]
                    Sì sì, è davvero come questa
                    RSR-TECH®

Commenta

Sì sì, è davvero come questa
                      guarda che seria!

Commenta

Sto operando...
                      X