The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
beh quando ho preso l'audi dopo 2 giorni ho scoppiato il motore infatti......
l'ho rifatto tutto dalla testa ai piedi e l'ho fatta mappare da civiero....
fidatevi andava.....poi dopo 5. 6 mila km con pressione 2.6 ho bucato un pistone...
ora la t28 la devo montare sotto il coupe.. penso la prox settimana!!!raga becchiamoci se vi fa piacere..io giro al pinguino di rivoli....ci beviamo una birretta
beh quando ho preso l'audi dopo 2 giorni ho scoppiato il motore infatti......
l'ho rifatto tutto dalla testa ai piedi e l'ho fatta mappare da civiero....
fidatevi andava.....poi dopo 5. 6 mila km con pressione 2.6 ho bucato un pistone...
ora la t28 la devo montare sotto il coupe.. penso la prox settimana!!!raga becchiamoci se vi fa piacere..io giro al pinguino di rivoli....ci beviamo una birretta
me lo diceva che avevi spaccato.... e che andava forte.....
2.6 con GT28??????????????? io con GT25 mi faccio problemi a stare sui 1.5-1.3...
vieni tu a trovarci un venerdi sera al raduno... cmq se il tu e un blusprint(puffo) credo di vederti ogni tanto, passi dove lavoro io, all agip sulla tange a rivoli....
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta