annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Ciao, mi sono appena registrato, mi presento: sono Luca e ho 19 anni, ho la patente da 6 mesi e per il momento uso la car dei miei genitori.
    Stavo pensando di comprarmi un'automobile per conto mio (ovviamente, quindi, con i miei soldi) e, dato che le disponibilità sono abbastanza ristrette, mi son messo a cercare un po' su internet.
    Ho trovato una fiat Coupè (che come macchina sinceramente mi piace molto), con impianto a gas (il che nn è male, almeno risparmio anche sul carburante :P) e una serie di accessori e futilità che nn sto qui ad elencare
    Il prezzo credo si aggiri intorno ai 3500-4000, l'unica cosa è che la macchina ha 110mila km.
    Considerando che sarebbe la mia prima macchina, che nn credo dovrà durarmi moltissimo (spero di riuscire a comprare una macchina non appena entro nel mondo del lavoro :P) e che io di km nn ne faccio troppi (ci vado la mattina a scuola che disterà 2km da casa e ci esco il pomeriggio e/o la sera, ma cmq rimango sempre in zona più o meno), secondo voi potrebbe essere una soluzione praticabile?? Nel senso, 110mila km per una fiat coupè sono tanti?? Il prezzo è eccessivo?? Potrebbe durarmi quel lasso di tempo che ho specificato su??
    Ovviamente so che dipende da come sono stati fatti i km, ma per questo potrei portarmi un amico di babbo che è meccanico, solo che prima di mobilitare tutta sta gente, vorrei avere un parere da qualcuno che ne capisce più di me di automobili (praticamente tutti).

Grazie mille, scusatemi il papiro :P

Ciao,
    Luca

Commenta

ciao e benvenuto... che motorizazzione ha il fiat coupè? non dubito delle tue capacità di pilota, però personalmente credo che per guidare un auto turbo con minimo 195 cv ci voglia un po' di esperienza, fermo restando che comunque non è proprio una macchina di dimensioni ridotte
      il problema che ti dovresti porre è: riesco a mantenere un fiat coupè? non parlo di consumi (ha il gpl, quindi i costi sono "mantenuti"), ma del costo di bollo e assicurazione... infine il prezzo: dipende da come sta messa se posti il link, magari possiamo farci un'idea della vettura. spero di essere stato chiaro.
      Ultima modifica di renato146; 18-02-2008, 15:57.
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Ciao, innanzitutto grazie del benvenuto :P
        Il link a dire il vero l'ho perso, perchè mi son tenuto la mail, poi se lo ritrovo aggiorno e lo inserisco.
        cmq il motore è un 1800 da 136CV, quindi suppongo che nn sia la versione da 20V.
        per il bollo e l'assicurazione, quanto potrebbe venire?? considerando che l'assicurazione se nn erro, per le leggi vigenti, posso agganciarmi alla classe di mio padre (che nn ha mai fatto un incidente, quindi suppongo sia la più bassa).

Ciao, grazie mille e scusate la mia ignoranza in materia :P

Commenta

Originariamente inviato da drako89 Visualizza il messaggio
          Ciao, innanzitutto grazie del benvenuto :P
          Il link a dire il vero l'ho perso, perchè mi son tenuto la mail, poi se lo ritrovo aggiorno e lo inserisco.
          cmq il motore è un 1800 da 136CV, quindi suppongo che nn sia la versione da 20V.
          per il bollo e l'assicurazione, quanto potrebbe venire?? considerando che l'assicurazione se nn erro, per le leggi vigenti, posso agganciarmi alla classe di mio padre (che nn ha mai fatto un incidente, quindi suppongo sia la più bassa).

Ciao, grazie mille e scusate la mia ignoranza in materia :P
          Ciao e benvenuto, bollo per 98kw sulle 290 euro; Assicurazione dipende da dove abiti e se la fai a nome tuo in 14sima. Anche 2500€ annui potrebbe costà
          RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Ciao e benvenuto, bollo per 98kw sulle 290 euro; Assicurazione dipende da dove abiti e se la fai a nome tuo in 14sima. Anche 2500€ annui potrebbe costà
            Ancora complimenti per il tuo Coupè Robè !!! Ho ancora i brividi !!!

Commenta

Dopo una lunga giornata per sbigare tutti i passaggi per l'auto e l'assicurazione finalmente verso sera ho messo il sedere sul sedile di guida del "finalmente mio" coupè.
              Che dire...è stata un'emozione! Anche perchè, come abitudine, in famiglia siamo soliti provare i nuovi acquisti motoristici tutti quanti e il prima possibile. C'è stata una lotta per provarla per primi e io, per gustarmela bene, ho deciso di restare per ultimo e di provarla da solo e vivere alla grande quello che poi resterà di fatto un momento unico.
              Abitando a Roma e girando alle 6 di sera ovviamente ho trovato del traffico ma anche senza tornanti o percorsi tortuosi ho già saggiato la bontà del coupè, la fantastica tenuta di strada, l'ottimo confort di marcia, mentre ero "abbracciato" da una plancia veramente bella, quasi ipnotica. Il tutto è amplificato dal fatto che la mia macchina precedente era una twingo del 2003...anche se in famiglia avevo avuto l'opportunità di guidare auto più "auto" della twingo, che se paragonata al coupè sembrano veramente 2 cose completamente opposte.
              Giovedi mi prenderò una giornata per andarmene su ai castelli per provarla su un percorso misto e venerdi c'è già in programma il primo viaggetto fino alla provincia di Caserta e lì sarò sicuramente più entusiasta di quanto non lo sia già ora.
              Scusate se mi sono dilungato, spero che le mie parole abbiano fatto riaffiorare nella vostra mente le stesse emozioni della prima guida dellla vostra coupè, ma d'altronde solo voi probabilmente potete capire cosa provo stasera con la "mia" coupè.
              Ora scusate, torno ad affacciarmi alla finestra per continuare a contemplarla
              Ultima modifica di Zzz; 18-02-2008, 22:50.

Commenta

ti capisco perfettamente
                Ritorno al Biscione!

Commenta

le casse posteriori sono da 16 ? in teoria all'anteriore potrei anche mettere woofer da 20 ?
                  Ritorno al Biscione!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Ancora complimenti per il tuo Coupè Robè !!! Ho ancora i brividi !!!
                    Ma no, era er freddo
                    RSR-TECH®

Commenta

si parla bene del tuo bolide robbè...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM