annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
    Lo sapevo che era come il mio!!!!!

sarà che sono abituato ad avere al massimo (esagerando...) 3mila giri di range utile

Commenta

Ciao A Tutti Sono Nuovo Del Forum...possiedo Un Coupe T20 Blu Puffo.
      Volevo Alcune Informazioni!!!

1)olio Da Montare?
      2)problema---la Macchina Con Olio In Temperatura Ai Semafori Al Minimo Fuma Blu Per 3-4 Secondi Poi Smette. Andando Non Fuma Per Nulla E Nemmeno Aprendo!!! Non Riesco A Capire Se Deriva Dall'olio Troppo Fluido Che Passa Attraverso Le Valvole O Dalla Turbina Magari Andata

Grazie A Tutti
      Ultima modifica di A3 PWR; 02-03-2008, 12:41.

Commenta

il fatto è che quando la valvola by pass originale nn c'è, e nn sono riuscito a trovare il tubicino della turbina... ecco la foto... come devo fare adesso?
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da A3 PWR Visualizza il messaggio
          Ciao A Tutti Sono Nuovo Del Forum...possiedo Un Coupe T20 Blu Puffo.
          Volevo Alcune Informazioni!!!

1)olio Da Montare?
          2)problema---la Macchina Con Olio In Temperatura Ai Semafori Al Minimo Fuma Blu Per 3-4 Secondi Poi Smette. Andando Non Fuma Per Nulla E Nemmeno Aprendo!!! Non Riesco A Capire Se Deriva Dall'olio Troppo Fluido Che Passa Attraverso Le Valvole O Dalla Turbina Magari Andata

Grazie A Tutti
          quella A3 mi sembra di conoscerla...
          mmmmh così senza vederla non saprei ma conosco i t28 bene e.....al 90% la colpa è sua

olio, un bel sintetico (tipo castrol RS,che usavo con ottimi risultati...) se non hai un motorone sviluppato particolarmente va + che bene,costi accettabili e buona qualità...
          se hai problemi di pressione o trafilaggi a caldo prendi un 10W60,per esperienza....e (a meno che il turbo sia andato o stia proprio andando.........) risolvi il problema delle sfumazzatine...

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
          il fatto è che quando la valvola by pass originale nn c'è, e nn sono riuscito a trovare il tubicino della turbina... ecco la foto... come devo fare adesso?
          http://img180.imageshack.us/img180/7836/pop1fp9.th.jpg
          hai finito! ora tappa quel tubicino che c'è di fianco,e buone sbuffate

Commenta

ah quindi niente tubicino della turbina?!? meglio!!!
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

la a3 era la mia vecchia macchina...sono di rivoli(torino) era un po pacioccata puo essere che se sei di qui l'avrai vista...
              comunque il mio coupe accendendolo la pressione olio schizza a 3bar
              quando la temperatura acqua inizia a salire e quella olio pure la pressione olio si stabilizza a 1bar e mezzo.
              poi ogni tanto al minimo quando comunque e calda fuma dallo scarico color blu (olio) ma solo da fermo e non sempre.
              sono andato a monza all'italian day ho girato in pista e la macchina è risultata perfetta tranne appunto all'uscita di pista nel parcheggio, l'ho lasciata girare per 2-3 minuti al minimo ed ha preso a fumare.
              quando ho cambiato l'olio ho montato un 5w40 sintetico....

Commenta

Originariamente inviato da A3 PWR Visualizza il messaggio
                la a3 era la mia vecchia macchina...sono di rivoli(torino) era un po pacioccata puo essere che se sei di qui l'avrai vista...
                comunque il mio coupe accendendolo la pressione olio schizza a 3bar
                quando la temperatura acqua inizia a salire e quella olio pure la pressione olio si stabilizza a 1bar e mezzo.
                poi ogni tanto al minimo quando comunque e calda fuma dallo scarico color blu (olio) ma solo da fermo e non sempre.
                sono andato a monza all'italian day ho girato in pista e la macchina è risultata perfetta tranne appunto all'uscita di pista nel parcheggio, l'ho lasciata girare per 2-3 minuti al minimo ed ha preso a fumare.
                quando ho cambiato l'olio ho montato un 5w40 sintetico....
                si, son di qui e a vederla nell'avatar mi sembra quella di civix col GT28RS...
                se è quella,una sera ci siamo conosciuti, c'era un vostro amico con il golf IV, il mio amico max con l'ibiza nera ed io avevo il t16 rosso...

la prex dell'olio è normale,x le sfumazzatine...per me è il turbo sicuramente,se hai appena cambiato l'olio non so se ti conviene calarlo per cambiarlo di nuovo....ma mettere uno molto viscoso a caldo può aiutare in una situazione come questa...
                Ultima modifica di Cola®; 03-03-2008, 12:22.

Commenta

Allora forse conoscevi il vecchio proprietario dell'audi....ma tu hai il coupe roso con i 4 scarichi posteriori???

Commenta

salve ragazzi sono un possessore di uno turbo mk2..cercavo disperatamente un coupè turbo plus o 16 o un 20 valvole possibilmente zona roma o prov se qualcuno lo vende fatemi sapere tramite pm!

ex vw polo gt 90cv
                    ex vw polo g40 140cv
                    ex mitsubishi eclipse gs 150cv
                    ex toyota celica carlos sainz 220cv
                    ex uno turbo mk2 190cv
                    Punto gt 200cv [/COLOR]

Commenta

tipico passaggio di tanti...Uno Turbo-->Coupè turbo...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X