Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
perchè sabato si è smaciullata la frizione e farla riparare mi costa un botto, senza contare, che devo effettuare il cambio gomme, cambio ammo, revisione freni, comprare un KAT, testata e corteco cinghia servizi.
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Re: Fiat Uno - Uno per tutti, tutti per la Uno! [2]
Ciao raga!!!
Non sapevo dell'esistenza di questo thread!
Per chi non lo sapesse ho una bella Uno 1.4 SX 70cv.... Tra poco monto uno scarico Gr. N (fatto molto artigianalmente) i sedili della Uno Formula e una bella barra duomi. Ora come ora ho montato molle Sparco (-3.5 cm) e l'impianto costituito da sorgente Alpine, 2 vie Alpine Serie S (presto passerò ad un bel 2 vie Rockford) e ampli Audison.
Lee la tua Delta è un 1.6 Turbo giusto? Hai mica un motore da vendere o conosci qualcuno che ce l'ha?
"Racing is life... Before or later is just waiting"
Steve McQueen
Re: Fiat Uno - Uno per tutti, tutti per la Uno! [2]
no la mia è 1.6 aspirato i.e. bialbero 8v 108 cv.
motori da vendere non ne ho... se ne trovo uno me lo tengo volentieri (il mio ha 240.000 km, gira ancora bene ma non si sa mai un male di notte... ).
Contatta turbomark, vende un 1.6 (non specifica quale 1.6, cioè se il 1585 o il 1581).
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
perchè sabato si è smaciullata la frizione e farla riparare mi costa un botto, senza contare, che devo effettuare il cambio gomme, cambio ammo, revisione freni, comprare un KAT, testata e corteco cinghia servizi.
Commenta