Alfa PM!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli del JTD!!!
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Ho visto cosa hanno combinato. E a me queste cose fanno incazzare perchè loro non hanno nessuna scusante. Sono stati colti in fragranza di reato e non solo hanno messo a repentaglio la loro vita e quella degli altri. Io sono contento che i carabinieri abbiano sequestrato 30 auto, se lo meritano.
ho visto anche io il servizio del TG5.........potevano almeno risparmiarsi il numero delle pattuglie di traverso di fronte alle civette della polizia........un bel montaggio
c'è da dire che anche il comandante dei carabbinieri nn ha condannato tutti ha ammesso che in questi ritrovi ci sono + appassionati che delinquenti..............cmq nn penso siano state sequestrate 30 macchine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da a tavoletta
ho visto anche io il servizio del TG5.........potevano almeno risparmiarsi il numero delle pattuglie di traverso di fronte alle civette della polizia........un bel montaggio
c'è da dire che anche il comandante dei carabbinieri nn ha condannato tutti ha ammesso che in questi ritrovi ci sono + appassionati che delinquenti..............cmq nn penso siano state sequestrate 30 macchine
Comunque si è vero, belle parole quelle del comandante dei carabinieri. Beh la foto non è un montaggio (ho capito cosa itnendi) ma sta a sottolineare la collaborazione tra i due corpi.Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
quando ho visto quelle immagini mi viene da porconare, lo sai xchè? xchè ho saputo che le macchine civetta con autovelox a bordo che di solito solo delle bellissime subaru wrx quindi con nn pochi cavalli sotto il cofano, per far cadere un qualsiasi automobilista in flagranza di reato si mettono appiccicati al culo e ti istigano a schicciare l'accelleratore e quindi a superare i limiti........appena lo fai una bella foto
Commenta
-
Si ma se io ho un subaru al culo lo faccio passareCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da a tavoletta
quando ho visto quelle immagini mi viene da porconare, lo sai xchè? xchè ho saputo che le macchine civetta con autovelox a bordo che di solito solo delle bellissime subaru wrx quindi con nn pochi cavalli sotto il cofano, per far cadere un qualsiasi automobilista in flagranza di reato si mettono appiccicati al culo e ti istigano a schicciare l'accelleratore e quindi a superare i limiti........appena lo fai una bella foto
Io se mi vedo un'auto dietro che si avvicina, significa che vuole strada no? E quindi la faccio passare. La verità è che la gente se le vede arrivare dietro e altro che paura, schiaccia a fondo per vedere come vanno.....
Diciamoci la verità. E la gente che ha fatto ricorso era su auto come Mercedes e BMW.......
Su ragioniamo un po, è meglio. E poi la Polizia, vorrei ricordarlo, non ha le Subaru Impreza Wrx, bensì delle Subaru Legacy 2.5 16v da 156 cv e 203 km/orari.....Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
si dice tirare acqua al proprio mulino...
ad ogni modo quando c'è uno che mi lampeggia io gli do si strada, ma poi me lo vado a riprendere e lo passo !
brutta cosa...
una volta su internet era girata una pagina che reclamava tutte le autostrade dove è possibile incontrare queste fantomatiche subaru. dalle mie parti, in ogni autostrada c'erano, ma io non li ho mai trovati, e si che pesto parecchio in autostrada...#6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /
Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!
Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!
Commenta
-
Guardate secondo me sono più pericolosi gli autovelox.. quelli ci stanno sempre... e se passi troppo veloce zac...Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
BravoJTD tutto ok. grazie dei consigli.
Comunque il prodrive è stato bandito in quanto tutti facevano ricorso dal giudice di pace ma il problema siamo noi italiani non le forze dell'ordine. Quand'è che impareremo ad ammettere i nostri errori?
Comuque io non ho mai incontrato un auto civetta e le cose sono due:
- vado troppo veloce per loro
- la loro presenza sulle autostrade non è poi cosi numerosaAudi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Commenta
Commenta