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Quelli del JTD!!!

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  • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Io spero di arrivare a 150 cv solo di centralina ma gia so che rischierò un po
    ma no dai...hai il JTD da 116 cv, in più la turbina a geometria variabile...ce la farai senz'altro, e poi, è uscita su elaborare la 147 da 150cv solo con la mappatura, non vedo perchè tu non ce la possa fare...auguri cmq.

    Io ho il "vecchio" JTD da 105.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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    • Hai il motore che avevo io sulla bravo...
      Si ho il nuovo jtd, comunque quando andrò a farla voglio essere presente e vedere che ci combinano... è molto facile alzare i cavalli "falsamente" durante una rullata
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

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      • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Hai il motore che avevo io sulla bravo...
        Si ho il nuovo jtd, comunque quando andrò a farla voglio essere presente e vedere che ci combinano... è molto facile alzare i cavalli "falsamente" durante una rullata
        eh eh...un po come la nostra fantomatica Bravo da 200cv.....

        Ma hai notato differenze particolari a passare dalla Bravo alla Stilo? Sia in fatto di motore, sia in fatto di guida....
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        • Di guida sembra più grossa la stilo quindi più signorile.. un po meno sportiva.. ma di spinta ne ha molta di più l astilo..
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          • eppure guardando i tempi di accellerazione c'è un secondo di vantaggio per la bravo sullo 0-100, tutta questione di peso, anche perchè la coppia della Stilo è di 75Nm superiore a quella della bravo JTD...

            Hai l'assetto da 17"
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            • Ho notato che la mia dai 2500 ai3000 (circa), il propulsore eroga una spinta notevole, ma dopo è come se perdesse almeno una 10 di Cv , "sembra quasi che si stacchi il boost", ma la 145 non ha il boost

              Non è che potrebbe essere il debimerto che perde colpi???

              Altro piccolo prob. dopo che ho montato il diretto mi è già successo un paio di volte che è come se girassero 2 pistoni su 4; che cavolo potrebbe essere x voi???

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              • La spinta della stilo è molto notevole.. in seconda o in terza se affondo va su che è iun piacere..
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                • a me kapita a volte d sentire la makkina ke nn spinge kome s deve...
                  forse è una mia impressione, ma a volte nn la sento kattiva.....
                  boh.
                  poi dai 3.500 3.600 ai 4.400 la psinta è kostante ma nn esaltante...
                  mappatura è???!?!?!?
                  c starebbe...
                  NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
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                  TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                  VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                  Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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                  • ragazzi, stiamo parlando di turbodiesel, non di turbo benzia o aspirati, ricordiamocelo eh....

                    I nostri diesel erogano coppie massime a regimi prossimi ai 2000 giri....è normale che dopo i 3500 giri la spinta cala...la coppia scende in modo vistoso.

                    I benzina invece si comportano all'opposto....in basso spingono poco e poi man mano che allungano la spinta si fa sempre piu crescente....

                    Comunque, restando nell'obiettività, nella stragrande maggioranza delle situazioni non superiamo quasi mai i 3500 giri...quindi possiamo godere di una giuda elastica che forse solo i V6 BMW, i V8 e V12 possono avere......

                    Con la mappatura della centralina cambiano molto le cose....ma se vuoi una preparazione da 160 cv come la mia, devi anche accettare che sotto i 1500 hai un considerevole turbo-lag.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
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                    • Alfa dove hai fatto la macchina è un tuo amico oramai?
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