annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premesso che io NON ME NE INTENDO, a quanto ho capito facendo qualche ricerca in parole poverissime la pierburg è una valvola usata dalla centralina per decidere i picchi di boost.... Ma chi l'ha pulita mi puo' dire a quanti km l'ha fatta pulire e come ha fatto a capire che andava pulita????

    GRAZIE!!!
    Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
    Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

    Commenta


    • faccio pubblicità gratis perkè se lo merita...
      se ne intende parekkio.
      andate sul sito di fabrio, quello delle punto gt
      se nn sapete ki è andate in utenti-> fabrio
      li c'è il link dello sito
      NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
      NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
      Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

      Commenta


      • ecco perchè quando ho fatto le modifiche sono spariti questi in convenienti.....ora infatti è regolare sin dai 1500 giri.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          ecco perchè quando ho fatto le modifiche sono spariti questi in convenienti.....ora infatti è regolare sin dai 1500 giri.
          ma a kosa t riferisci skusa??
          NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
          NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
          NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
          TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
          VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
          Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da neorimappato
            Premesso che io NON ME NE INTENDO, a quanto ho capito facendo qualche ricerca in parole poverissime la pierburg è una valvola usata dalla centralina per decidere i picchi di boost.... Ma chi l'ha pulita mi puo' dire a quanti km l'ha fatta pulire e come ha fatto a capire che andava pulita????

            GRAZIE!!!
            L'ho pulita la prima volta a 50000 e la seconda a 65000 a causa di un lavoro in officina che aveva riempito i fori (di sfiato) di non so bene cosa , penso fosse grasso....
            Per la pulizia nulla di speciale... .... ho solo allentato le 2 viti di fissaggio dai prigionieri e slacciato un tubicino, poi con l'aria compressa e con un po' di alcool ho fatto il resto.
            In principio me lo aveva consigliato un amico al quale avevo spiegato che non sentivo + il boost a 3700 giri.

            Ora mi sembra che il motore vada meglio e anche il boost o come cavolo si chiama si è rifatto sentire specialmente sulla schiena in accelerazione

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da alfamarameo


              L'ho pulita la prima volta a 50000 e la seconda a 65000 a causa di un lavoro in officina che aveva riempito i fori (di sfiato) di non so bene cosa , penso fosse grasso....
              Per la pulizia nulla di speciale... .... ho solo allentato le 2 viti di fissaggio dai prigionieri e slacciato un tubicino, poi con l'aria compressa e con un po' di alcool ho fatto il resto.
              In principio me lo aveva consigliato un amico al quale avevo spiegato che non sentivo + il boost a 3700 giri.

              Ora mi sembra che il motore vada meglio e anche il boost o come cavolo si chiama si è rifatto sentire specialmente sulla schiena in accelerazione
              Quello comunque che ancora non riesco a capire è come cavolo funzioni e se la rimappa della centralina possa averne influenzato il funzionamento...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
                faccio pubblicità gratis perkè se lo merita...
                se ne intende parekkio.
                andate sul sito di fabrio, quello delle punto gt
                se nn sapete ki è andate in utenti-> fabrio
                li c'è il link dello sito
                Sono andato nel sito di fabrio.....
                .....sono rimasto allucinato!!!!!!
                A occhio e croce, o questo è un ingegnere di qualche team da corsa o è un genio o tutte e due le cose.
                Penso di aver capito finalmente come funziona la pierburg!!!!
                Grazie 10000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • è uno studente....
                  ... epoi niente d speciale....è un appassionato , e ki ha la passione kosi....fa ste kose!!!!
                  il sito è davvero bello.
                  NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                  NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                  NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                  TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                  VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                  Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                  Commenta


                  • pensa che la mia auto ha 108.000 km e non l'ho mai pulita, se effettivamente dopo la pulizia la macchina spinge meglio la dovrò zavorrare!
                    DIESEL POWER

                    ne gti, ne gsi, basta una d

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
                      è uno studente....
                      ... epoi niente d speciale....è un appassionato , e ki ha la passione kosi....fa ste kose!!!!
                      il sito è davvero bello.
                      io l'ho conosciuto di persona a imola

                      meglio la sua tipa
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X