Ieri sono andato dal mio meccanico e mi ha detto:
Io: Xchè a freddo x 15/20 sec. fa uno "cigolio dalla parte della cinghia?
Lui (aprendo un cassetto pieno di pezzi): Si lo so è una molla tendi-cinghia che dopo un pò si deforma, controllala ogni 10.000 km xchè a lungo andare potrebbe deformarsi troppo e buttarti fuori la cinghia
Io: Ma la mia (145 jtd 3a serie) è un torbo fisso o variabile???
Lui: E' un fisso, ma anche la mia (156 sw) l'ho presa apposta con il turbo fisso xchè consuma meno del variabile ed è moooooooolto + resistente del geometria var. soppratuto se la tarocchi...
Io: Xchè a freddo x 15/20 sec. fa uno "cigolio dalla parte della cinghia?
Lui (aprendo un cassetto pieno di pezzi): Si lo so è una molla tendi-cinghia che dopo un pò si deforma, controllala ogni 10.000 km xchè a lungo andare potrebbe deformarsi troppo e buttarti fuori la cinghia



Io: Ma la mia (145 jtd 3a serie) è un torbo fisso o variabile???
Lui: E' un fisso, ma anche la mia (156 sw) l'ho presa apposta con il turbo fisso xchè consuma meno del variabile ed è moooooooolto + resistente del geometria var. soppratuto se la tarocchi...



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