annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri sono andato dal mio meccanico e mi ha detto:

Io: Xchè a freddo x 15/20 sec. fa uno "cigolio dalla parte della cinghia?

Lui (aprendo un cassetto pieno di pezzi): Si lo so è una molla tendi-cinghia che dopo un pò si deforma, controllala ogni 10.000 km xchè a lungo andare potrebbe deformarsi troppo e buttarti fuori la cinghia

Io: Ma la mia (145 jtd 3a serie) è un torbo fisso o variabile???

Lui: E' un fisso, ma anche la mia (156 sw) l'ho presa apposta con il turbo fisso xchè consuma meno del variabile ed è moooooooolto + resistente del geometria var. soppratuto se la tarocchi...
    Ultima modifica di Black Jack; 16-05-2002, 23:03.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black Jack
      Ieri sono andato dal mio meccanico e mi ha detto:

Io: Xchè a freddo x 15/20 sec. fa uno "cigolio dalla parte della cinghia?

Lui (aprendo un cassetto pieno di pezzi): Si lo so è una molla tendi-cinghia che dopo un pò si deforma, controllala ogni 10.000 km xchè a lungo andare potrebbe deformarsi troppo e buttarti fuori la cinghia

Io: Ma la mia (145 jtd 3a serie) è un torbo fisso o variabile???

Lui: E' un fisso, ma anche la mia (156 sw) l'ho presa apposta con il turbo fisso xchè consuma meno del variabile ed è moooooooolto + resistente del geometria var. soppratuto se la tarocchi...
      A me quel rumore lo faceva anche da nuova, e anche la Brava 105 jtd lo faceva. Mi hanno cambiato due volte cinghia e tendicinghia in garanzia finchè non lo ha piu' fatto... in compenso dopo 2 anni e mezzo si è rotta la cinghia e il meccanico mi ha detto che è stata colpa del tendicinghia si che erasstorto!
      Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
      Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

Commenta

• In parole povere esattamente quellu che mi hanno detto di controllare........

Ha dimenticavo, ma ha anche consigliato di non mettere assolutamente nessun additivo, in quanto potrebbe far grippare la pompa.

Commenta

• CIAO RAGAAAAAAA

come vanno i vostri jtd???

il mio ha appena superato la boa dei 60mila km...

Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Il mio ha appena superato i 45 mila chilometri....e MAI un problema.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• centralina

Oggi ho provato una 147 con la centralina rimappata aveva 140 Cv quindi non molto esasperata come rimappatuta, pero' era tutta un'altra cosa rispetto all' originale!!
              Non vedo l'ora di rifarla anche sulla mia!
              gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

Commenta

• Guarda che 140 cv solo con la mappa è gia un bel risultato.....

Comuqnue è vero, è come salire su un'altra macchina, auguri!
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• certo e' gia un bel risultato pero' ho visto ottenere un po' di piu' dallo stesso motore, che pero' non ho potuto provare!
                  gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

Commenta

• Messaggio originariamente postato da burt98
                    certo e' gia un bel risultato pero' ho visto ottenere un po' di piu' dallo stesso motore, che pero' non ho potuto provare!
                    140 cv....sulla mia 105 cv....direi ke solo con la mappa è il max risultato raggiungibile

col 115cv...si può mirare un pò più in alto...ma non tanto
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Mah, la mia con la rimappa non arrivava, seppur di poco, a 140 cv.
                      E le 115cv non vanno poi cosi meglio......

Commenta

Sto operando...
                      X