Messaggio originariamente postato da Toivonen
eheh rispondo perchč č bello,mi ha preso la passione per una vettura che č molto + nobile di quanto si possa pensare.......
č stata l'ultima vettura studiata da abarth,l'abarth vero,e commercializzata da fiat......
per quello che so io tutte le centraline iaw marelli provenienti da delta sono ottime per lavori del genere,ma la + usata č quella delle 1600 turbo,dimmi quello che ti serve che vedo se posso darti una mano......so anche a chi chiedere......
non ho capito la cosa che hai scritto "e ora di 4 che me ne faccio?"
eheh rispondo perchč č bello,mi ha preso la passione per una vettura che č molto + nobile di quanto si possa pensare.......
č stata l'ultima vettura studiata da abarth,l'abarth vero,e commercializzata da fiat......
per quello che so io tutte le centraline iaw marelli provenienti da delta sono ottime per lavori del genere,ma la + usata č quella delle 1600 turbo,dimmi quello che ti serve che vedo se posso darti una mano......so anche a chi chiedere......
non ho capito la cosa che hai scritto "e ora di 4 che me ne faccio?"

avevo scommesso le palle sul fatto che mi avresti risposto...ho vinto e quindi ora ne ho quattro

a parte gli scherzi...
niente di pratico purtroppo...chiedevo solo per curiosita!
Ormai non ho piu la Uno.
Pero sto cercando un Delta 8 valvole (per lasciarlo il piu originale possibile

...in quel caso gli esperimenti ricominciano

Ora devo andare...a stasera
Commenta