annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Faina
    Bravo anche io la userei il meno possibile!
    Infatti sto cecando la Delta, rigorosamente 8 valvole e faccio qualche sacrificio in piu ma la tengo come seconda auto perche cosi la stresso il meno possibile!


    Sai cosa volevo fare quando avevo la Uno?!
    Volevo mettere tutti gli interni (a parte il cruscotto) della prima serie che sono troppo piu belli di quelli della seconda!
    Poi volendo esagerare avrei lasciato l'anteriore della seconda e il posteriore della prima (e` troppo da rapina!)

    E poi il cambio della prima...per avere ancora piu rabbia!

    Ora vado a dormire cosi sogno di nuovo tutto quanto!
    come a parte il cruscotto!!!!
    lo sai che la delta s4 monta la stessa identica strumentazione della uno turbo prima serie? ovviamente con fondoscala a 260 e contagiri a 9000

    ho ritirato le foto,purtroppo alcune non sono uscite....nell'ultima ci sono io,anche se sembro uno sgorbio e non ci inzecca(non c'entra) niente con come sono!

    http://digilander.libero.it/vittogunner/unotmy3.JPG
    http://digilander.libero.it/vittogunner/unotmy2.JPG
    http://digilander.libero.it/vittogunner/unomy1.JPG
    http://digilander.libero.it/vittogunner/unotmy4.JPG


    devi rimpicciolirle per vederle bene.....

    poi dammi la mail che ti mando delle bellissime foto degli interni dalla brochure fiat
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • ragazzuoli, una mia grandissima curiosità.
      le differenze salienti dall aprima alla seconda serie della uno t ie?!
      cioè, ok carrozzerie, motore 1372 ecc. T25 in sostituzione della IHI , ma le finezze che all'occhio di molti sfuggono!? foto del motore ed interni, da confrontare tra le due serie, dove le posso vedere!? :-)
      CIAO CIAO
      gRAZIE

      jEPPO
      NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
      NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
      Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
        ragazzuoli, una mia grandissima curiosità.
        le differenze salienti dall aprima alla seconda serie della uno t ie?!
        cioè, ok carrozzerie, motore 1372 ecc. T25 in sostituzione della IHI , ma le finezze che all'occhio di molti sfuggono!? foto del motore ed interni, da confrontare tra le due serie, dove le posso vedere!? :-)
        CIAO CIAO
        gRAZIE

        jEPPO
        t ho mandato via mail le foto.considera che gli interni che vedi sono riferiti a prima serie 85-87 e prima serie 87-89

        quelli con base nera,+ scura,sono della prima serie.....

        il vano motore,con la targhetta abarth,è di una 85,io ce l'ho nel vano ma tutti quelli che conosco no
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • insostituibile toivonen.
          grazie mille dell'aiuto e delle info!!!!
          sio vede he sei propri oappassionato per le vecchie abarth!!

          ma.. appunto, la scritta abarth
          come mai c'è e non c'è!? solo prima prima serie!?

          a proposito
          cronologicamente quindi come è andata!?!

          85 - 87 prima serie!?
          85/89 prima serie restyling!?

          e la racing?!

          sono un po' confuso, ma credo di non essere il solo, in internet.
          ogni sito ha le sue.. e poi anche su elaborare regna il caos!!!!!!!!!!
          pubblicate uno da 100CV , a 6.000 giri, 1.301 cc.
          poi la tedesca catalitica e la seconda serie da 118...
          boh

          help!
          NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
          NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
          NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
          TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
          VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
          Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Toivonen
            come a parte il cruscotto!!!!
            lo sai che la delta s4 monta la stessa identica strumentazione della uno turbo prima serie? ovviamente con fondoscala a 260 e contagiri a 9000

            ho ritirato le foto,purtroppo alcune non sono uscite....nell'ultima ci sono io,anche se sembro uno sgorbio e non ci inzecca(non c'entra) niente con come sono!

            http://digilander.libero.it/vittogunner/unotmy3.JPG
            http://digilander.libero.it/vittogunner/unotmy2.JPG
            http://digilander.libero.it/vittogunner/unomy1.JPG
            http://digilander.libero.it/vittogunner/unotmy4.JPG


            devi rimpicciolirle per vederle bene.....

            poi dammi la mail che ti mando delle bellissime foto degli interni dalla brochure fiat

            Bella toivo!

            La prima serie secondo me e` da rapina ma a lasciarla cosi come e` uscita dalla Abarth fa una gran bella figura!

            Ci lasciavo il cruscotto per il fatto che mi piace di piu quello della seconda.Ma non parlo di srumentazione...quella mi piace su tutte e due!
            Bhe ad essere sincero quello che proprio non mi va giu della prima sono quelle levette...sulla seconda hanno spostato i comandi sul piantone
            Sembrera stupido ma proprio non mi piacciono!

            Comunque si tratta sempre di Uno turbo...solo a dirlo mi batte piu forte il cuore!


            PS:Sabato sera ho avuto un'altra conferma che per fare qualche curva da infarto-applauso non serve quella gran potenza


            La mia mail : Faina81ge@libero.it
            "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Faina
              Bella toivo!

              La prima serie secondo me e` da rapina ma a lasciarla cosi come e` uscita dalla Abarth fa una gran bella figura!

              Ci lasciavo il cruscotto per il fatto che mi piace di piu quello della seconda.Ma non parlo di srumentazione...quella mi piace su tutte e due!
              Bhe ad essere sincero quello che proprio non mi va giu della prima sono quelle levette...sulla seconda hanno spostato i comandi sul piantone
              Sembrera stupido ma proprio non mi piacciono!

              Comunque si tratta sempre di Uno turbo...solo a dirlo mi batte piu forte il cuore!


              PS:Sabato sera ho avuto un'altra conferma che per fare qualche curva da infarto-applauso non serve quella gran potenza


              La mia mail : Faina81ge@libero.it
              hai visto le foto della mia?guarda è troppo nuova e troppo bella,si sente ancora il profumo di nuovo..per qusto cerco brochure dell'epoca e manuale di officina...voglio completarla in tutto e per tutto.....
              pensa che essendo una delle primissime prodotte il manuale di uso e manutenzione non era ancora stato aggiornato ala uno turbo,e come top c'era ancora la uno 70
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
                insostituibile toivonen.
                grazie mille dell'aiuto e delle info!!!!
                sio vede he sei propri oappassionato per le vecchie abarth!!

                ma.. appunto, la scritta abarth
                come mai c'è e non c'è!? solo prima prima serie!?

                a proposito
                cronologicamente quindi come è andata!?!

                85 - 87 prima serie!?
                85/89 prima serie restyling!?

                e la racing?!

                sono un po' confuso, ma credo di non essere il solo, in internet.
                ogni sito ha le sue.. e poi anche su elaborare regna il caos!!!!!!!!!!
                pubblicate uno da 100CV , a 6.000 giri, 1.301 cc.
                poi la tedesca catalitica e la seconda serie da 118...
                boh

                help!
                la prima serie con maschera nera ant ,senza fascie e con cerchi lisci 85-87(la mia è 85)
                la prima serie con il restling è 87-89,per capirci con fasce laterali e mascherina anteriore in tinta carrozzeria
                dall'87 venne lanciata la antiskid,che quindi è solo prima serie ma restyling......

                la prima serie è nata 1301 in italia...si dice che in europa siano stati venduti alcuni esemplari 1299cc,poi modificati per aumentare gli spazi del liquido di raffreddamento

                ma in italia è esistita al lancio solo la 1301,con 105cv a 5750 giri e 15kgm a 3200 giri

                i primi esemplari di uno turbo kat,sia prima e seconda serie,montavano il 1301 con appunto 100 cv....

                la seconda serie dovrebbe avere 118cv non cat e 114 cat...ma con le conversioni alcuni esemplari di non kat hanno da libretto 116cv e non 118......

                la racing era una semplice uno turbo II serie cat che montava di serie l'abs......

                io ti posso dire tutto quello che vuoi sul motore 1301,mi son documentato
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • dimenticavo..la scritta abarth che ho nel motore....premetto che nessuna uno turbo prima serie che ho visto la aveva dentro....
                  quella foto l'ho trovata in un sito giapponese,in cui si parlava di uno turbo abarth(e c'erano le foto della prima serie 85)
                  e di uno turbo normale(e ci mettevano le foto della restyling 87)
                  essendo in giapponese non ho potuto leggere i particolari....
                  può darsi che abbiano messo sulle primissime 85 quel marchio nel motore......sai io di uno 85 non ne ho mai trovate e non posso controllare

                  ho il gente motori della presentazione alla stampa 85....c'è scritto che rispetto a ritmo abarth,vetture molto specialistiche,fiat non aveva messo a listino la dicitura completa
                  uno turbo i.e. "abarth"
                  (come ritmo 130 tc abarth)
                  ma soltanto uno turbo i.e. perchè si voleva dare l'immagine di una vettura anche confortevole,come tutte le uno che avevano avuto un immenso successo.......
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Toivonen

                    io ti posso dire tutto quello che vuoi sul motore 1301,mi son documentato

                    scusa passo di frertta...kmq manda pure tutto!!!
                    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                    Commenta


                    • era ora che facevi 2 foto................ ancora un po e diventava depoca come la mia Ritmo



                      compliementi
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X