up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Turbo
Comprimi
X
-
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
-
posso farvi una domanda strana quanto insolita???
Se togliessimo il turbo alla uno turbo i.e. prima serie, il motore quanti cavalli avrebbe?Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
-
non i 70 cv che credi tu.......i motori in questione sono molto molto diversi,le misure di alesaggio e corsa son state cambiate per aumentare gli spazi per il circuito di raffreddamento,i pistoni sono diversi e + piccoli nella turbo,cambia l'albero a camme.....insomma troppe differenze,un dato non saprei dartelo ma considera che il motore della uno t è nato per essere sovralimentato.........
dire che è lo stesso della 70 con l'aggiunta del turbo è un grande errore......
ciao lee.......
su autotecnica 10-1988 c'è una stupenda monografia sulla uno turbo,con molte foto a motore aperto........te la consiglioamici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Toivonen
non i 70 cv che credi tu.......i motori in questione sono molto molto diversi,le misure di alesaggio e corsa son state cambiate per aumentare gli spazi per il circuito di raffreddamento,i pistoni sono diversi e + piccoli nella turbo,cambia l'albero a camme.....insomma troppe differenze,un dato non saprei dartelo ma considera che il motore della uno t è nato per essere sovralimentato.........
dire che è lo stesso della 70 con l'aggiunta del turbo è un grande errore......
ciao lee.......
su autotecnica 10-1988 c'è una stupenda monografia sulla uno turbo,con molte foto a motore aperto........te la consiglio
Grazie!!!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
-
Domandina tecnica:
(anche se ormai non ho piu` la mia piccina)
E` vero che se si piazza la gestione elettronica del Delta Integrale 8 valvole sulla Uno Turbo il risultato e` veramente interessante?"E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Faina
Domandina tecnica:
(anche se ormai non ho piu` la mia piccina)
E` vero che se si piazza la gestione elettronica del Delta Integrale 8 valvole sulla Uno Turbo il risultato e` veramente interessante?
faina ricorda che dopo la t30 sulla uno sei il mio mitoamici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
-
Ci avrei scommesso le palle che mi rispondevi tu!
E ora di quattro che me ne faccio?!?
A parte gli scherzi...
Serve quella del 1.6 o viene usata quella del 2.0 8 valvole?"E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Faina
Ci avrei scommesso le palle che mi rispondevi tu!
E ora di quattro che me ne faccio?!?
A parte gli scherzi...
Serve quella del 1.6 o viene usata quella del 2.0 8 valvole?
è stata l'ultima vettura studiata da abarth,l'abarth vero,e commercializzata da fiat......
per quello che so io tutte le centraline iaw marelli provenienti da delta sono ottime per lavori del genere,ma la + usata è quella delle 1600 turbo,dimmi quello che ti serve che vedo se posso darti una mano......so anche a chi chiedere......
non ho capito la cosa che hai scritto "e ora di 4 che me ne faccio?"amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Faina
Toivo ci sei ancora?
Dai che lo so...a parlare di uno ti ribollisce il sangue nelle vene...sei come me!
"frekete"
che vuol dire "assolutamente si,non sai quanto"
troppo belli sti esperimenti,marò quanto sei forte!!!!!!la t30 sulla uno!!!!!!!amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
Commenta