annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: E' pronta la Panda 100HP

Originariamente inviato da deltamania
    ma è già in vendita???
    cmq io non ci vedrei male un naftone mjet 1.3 90 cv
    Quello sarà montato nella versione sportiva sulla quale si sta lavorando in giannini della nuova fiat 500 che sostituirà la 600 al termine dell'estate 2007.
    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
      ARGH ma è già in concessionaria???

Son curioso di andarla a vedere dal vivo...per ora in foto e NERA mi ha piacevolmente colpito!

Era ora che la fiat azzardasse qualcosa nel segmento delle piccole
      Si si propio quello d'altronde in fiat per ora nn ce ne altri.

Cmq a me nn piace il fatto del logo post 100hp secondo me sarebbe stato meglio mettere soltanto una "semplice" sigla sport e via

Commenta

Originariamente inviato da giandz
        Si si lo so, ma per essere una macchina considerata un po' sportiva rimane cmq una jeep!!!!!!!
        Nn è una sportiva è una "sportiva" derivata da un modello prodotto in serie noto per la economia di esercizio per la menegevolezza per l'abitabilità e per le dimensioni tipiche da utilitarie.

Nn ti possn fare una makkina con un assetto rasoterra...nn sarebbe omologata.

Commenta

Originariamente inviato da ettor9
          Si si propio quello d'altronde in fiat per ora nn ce ne altri.

Cmq a me nn piace il fatto del logo post 100hp secondo me sarebbe stato meglio mettere soltanto una "semplice" sigla sport e via
          per fa molto retro la sigla 100hp.....mi ricorda tanto la 127 sport 70hp..e la fiat sta puntando a rilanciare sigle del passato, a partire dalla 500
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Secondo me è una macchina onesta.E' comoda,simpatica e piccola...quindi abbastanza facile da usare in tutti i modi e luoghi.Poi con cento cavalli non credo che in fiat pretendano di diventare dei fulmini...sarà un pò più scattante e via.Male non va come idea..è comunque una cosa positiva.Non credo centri molto con la c2 vts..o auto del genere..non è il suo target.E' una panda..che in questo caso diventerà più veloce del solito...e magari più divertente..si spera .Tutto qua.Cmq cento cavalli possono anche bastare per divertirsi...mica ce ne vogliono milllllllle...eheheh.Dai...la fiat ha avuto una bella idea .E' una panda un pò più allegra...niente di più...ma credo possa bastare.Si...bella idea!

Commenta

In un certo qual modo ricalca la filosofia della 500 sporting che ha venduto parecchio

Ovvero immagine un pò inkattivita, motore buono e prezzo accessibile

Anche lo stesso nome panda 100hp rende bene, finalmente non viene più sprecato il marchio abarth

Insomma finalmente a livello di marketing in fiat si sono svegliati!

NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

Me gusta mucho X me ha il motore giusto x la categoria a cui appartiene e dovrebbe essere anche divertente.185km/h e 9s sullo 0-100 sono ottimi risultati e poi è una bella mossa della Fiat verso i giovani e le piccole utilitarie "pepate".A mio avviso è un pelino troppo alta,cosa accentuata dalle 195/45-15 ma si rimedia subito Poi magari tiene benissimo anche così però anche l'occhio...
                Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna

Commenta

ma tre porte non la fanno? cioè non ora ma in un futuro vicino...
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

BELLA-BELLA
                    ..si, si riprende la filosofia della 500 e 600 sporting (hanno tolto la ing finale eh eh eh)

chi diceva 8" e 200km/h ...sono i dati della mia ex Punto GT che in origine era un 1.400 turbo da 130HP e 1000KG di peso e nn era euro4...

dubito che la Panda abbia le medesime prestazioni... più azzeccate quelle di meno di 10" e un 185km/h
                    Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 18-09-2006, 13:11.
                    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

Originariamente inviato da DHLO 40
                      In un certo qual modo ricalca la filosofia della 500 sporting che ha venduto parecchio

Ovvero immagine un pò inkattivita, motore buono e prezzo accessibile

Anche lo stesso nome panda 100hp rende bene, finalmente non viene più sprecato il marchio abarth

Insomma finalmente a livello di marketing in fiat si sono svegliati!

Commendatore
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...