annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: E' pronta la Panda Sport!

davvero molto interessante questa panda..mi viene in mente ke qualcuno per il 1.4 16v fece una preparazione con compressore volumetrico...sai ke sfizio!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      idem

il peso dovrebbe rimanere sotto i 1000kg spero
      credo che comunque peserà meno della Mj... quanto pesa la Mj?
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Bellissima!

E poi a benza!

.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

quoto!!basta coi naftoni !!!
          GUERSA LOVER
          STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
          ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da Passat
            davvero molto interessante questa panda..mi viene in mente ke qualcuno per il 1.4 16v fece una preparazione con compressore volumetrico...sai ke sfizio!
            Su EE c'era la prova di una grande punto ma con il 1.4 ma da 75cv se ben ricordo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

bella

prezzo?

Commenta

Io l'ho vista in anteprima a durante una festa a Carmagnola....ho fatto alcune foto ma nn l'aprivano....domani sera scarico la digitale e posto foto....i prezzi dovrebbero essere da 13.000 euro....almeno, quelli dello stand mi hanno detto cosi'.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

vorrei sapere più info tecniche [peso..] però mi piace mitica pandozza
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                    Io l'ho vista in anteprima a durante una festa a Carmagnola....ho fatto alcune foto ma nn l'aprivano....domani sera scarico la digitale e posto foto....i prezzi dovrebbero essere da 13.000 euro....almeno, quelli dello stand mi hanno detto cosi'.
                    Se è così è un ottimo prezzo

Cla spero che rimanga sotto i 1000kg
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Bellina per essere una panda!!!!!
                      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                      Scritto in origine da mauri53:
                      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Sto operando...