annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: E' pronta la Panda Sport!

    Allora...da cosa hanno detto quelli dello stand dovrebbe arrivare a 200 km/h, 0-100 appena sopra gli 8 secondi.
    Di diverso dalle panda normali ha i para, lo spoiler, i vetri neri, i fari bruniti, assetto, cerchi da 15", sedili profilati, volante, pomello e quadro.
    Domani vedo d mettere su foto.
    CMQ, nn mel'hanno voluta aprire! La presentano a ottobre.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #22
      Re: E' pronta la Panda Sport!

      Originariamente inviato da DaniloHummer
      Allora...da cosa hanno detto quelli dello stand dovrebbe arrivare a 200 km/h, 0-100 appena sopra gli 8 secondi.
      Di diverso dalle panda normali ha i para, lo spoiler, i vetri neri, i fari bruniti, assetto, cerchi da 15", sedili profilati, volante, pomello e quadro.
      Domani vedo d mettere su foto.
      CMQ, nn mel'hanno voluta aprire! La presentano a ottobre.
      Autoblog ha dato dei dati parecchio diversi ... vedremo quando uscirà
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #23
        Re: E' pronta la Panda Sport!

        Originariamente inviato da DaniloHummer
        Allora...da cosa hanno detto quelli dello stand dovrebbe arrivare a 200 km/h, 0-100 appena sopra gli 8 secondi.
        Di diverso dalle panda normali ha i para, lo spoiler, i vetri neri, i fari bruniti, assetto, cerchi da 15", sedili profilati, volante, pomello e quadro.
        Domani vedo d mettere su foto.
        CMQ, nn mel'hanno voluta aprire! La presentano a ottobre.
        Mmmm 8 sec mi pare un pò troppo poco...

        Cmq...bellissima....con assetto e scarico libero sarà splendida.
        E poi se la impiegheranno nei rally o nei trofei monomarca avrà un ritorno d'immagine notevole.
        Credo che questa sia una buona mossa della Fiat.


        .
        Ultima modifica di RobbiGT; 13-09-2006, 07:47.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #24
          Re: E' pronta la Panda Sport!

          beh il pandozzo non è niente male

          anche se cmq aspetto qualche versione sportiva della PUNTOZZA
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #25
            Re: E' pronta la Panda Sport!

            Originariamente inviato da davide_qv
            beh il pandozzo non è niente male

            anche se cmq aspetto qualche versione sportiva della PUNTOZZA

            Sportiva ma soprattutto TURBOBENZA SERIO.

            Scusa ma dovevo specificarlo.

            .
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #26
              Re: E' pronta la Panda Sport!

              Originariamente inviato da RobbiGT
              E poi se la impiegheranno nei rally o nei trofei monomarca avrà un ritorno d'immagine notevole.
              Credo che questa sia una buona mossa della Fiat.
              La Panda viene gia' usata nei rally.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #27
                Re: E' pronta la Panda Sport!

                Originariamente inviato da Enzoxxx86
                bella!! COn un motore da 100 cavalli la fiat ci spingeva la uno turbo prima serie........
                ora 100cv con quel peso nn sono un granchè. Sempre meglio della 1.2 pero.
                nn ci stava il 1.8 da 133cv?
                nn era meglio mettere un multijet?tipo il 1.3 da 90cv della punto portarlo a 100-110 cv?magari pesava 1 pokino di + ma forse come coppia era meglio..ke dite?
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • #28
                  Re: E' pronta la Panda Sport!

                  Originariamente inviato da Andrejtd
                  nn era meglio mettere un multijet?tipo il 1.3 da 90cv della punto portarlo a 100-110 cv?magari pesava 1 pokino di + ma forse come coppia era meglio..ke dite?
                  A me nn piace piu' di tanto l'erogazione del diesel....almeno....a parita' di CV preferisco un benzina.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #29
                    Re: E' pronta la Panda Sport!

                    bellina, niente male. Dev'essere divertente in città.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: E' pronta la Panda Sport!

                      Originariamente inviato da Andrejtd
                      nn era meglio mettere un multijet?tipo il 1.3 da 90cv della punto portarlo a 100-110 cv?magari pesava 1 pokino di + ma forse come coppia era meglio..ke dite?
                      Direi proprio di no perchè la coppia del 1.4 16v basta e avanza per una Panda.
                      I diesel sportivi vengono impiegati su auto di segmento medio per via dei pesi che diventano sempre più alti.

                      Su questa macchinina direi che hanno fatto benissimo a mettere un benza perchè un 1.4 su un'auto leggera ha cmq consumi accettabili...e cmq a livello di divertimento il benza è sempre il benza.
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                      XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                      Commenta

                      Sto operando...