annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

una Panda Super 100HP con 100kg in meno si potrebbe fare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

gia gia..dopo vedi come viaggia..mettiamo 130cv e siamo a cavallo...
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

subito che esageri
        100kg in meno e 10 cv in più è fattibile facilmente ........ e hai un ottimo rapporto peso potenza
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          a che ti servirebbe sapere il peso ?
          per toglierli ......
          Esatto

Quando avevo il Clio RS ero arrivato sotto i 1020Kg da bilancia... assicuro che la differenza di peso era piu' che sensibile

Togliere 100Kg la vedo MOLTO dura... sedili posteriori, ruotino, batteria piccola... 40-50Kg forse sono fattibili, oltre penso sia difficile...
          Maverick

Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
            Esatto

Quando avevo il Clio RS ero arrivato sotto i 1020Kg da bilancia... assicuro che la differenza di peso era piu' che sensibile

Togliere 100Kg la vedo MOLTO dura... sedili posteriori, ruotino, batteria piccola... 40-50Kg forse sono fattibili, oltre penso sia difficile...
            dimentichi impianto catrame........rivestimenti baule...
            sinsonorizzanti..
            io sull'alfa ho superato i 50kg
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              dimentichi impianto catrame........rivestimenti baule...
              sinsonorizzanti..
              io sull'alfa ho superato i 50kg
              50Kg di insorizzante????? Sulla Clio in totale ero a -80Kg... compresi sedili posteriori, fonoassorbente, scarico inox, cerchi superleggera, ruotino e tutto quello che era inutile...
              Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                50Kg di insorizzante????? Sulla Clio in totale ero a -80Kg... compresi sedili posteriori, fonoassorbente, scarico inox, cerchi superleggera, ruotino e tutto quello che era inutile...
                no no no..ferma..io parlo di tutto..50 kg compreso impianto ecc ecc......praticamente ora c'e la moquette...e lamiera.......
                se vuoi t posto un 2 foto se hai msn

Commenta

la tua Alfa l' ho vista in Alleggerire per rendere
                  davvero un bel lavoro

Commenta

Ho appena visto una pubblicità molto carina della Panda [normale, non la 100hp]..quella con la scala mobile qualcuno l'ha vista?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Ho appena visto una pubblicità molto carina della Panda [normale, non la 100hp]..quella con la scala mobile qualcuno l'ha vista?
                      Ce ne sono 4 di spot nuovi (tutti con la voce di Chiambretti)... li puoi vedere sul sito della Panda (www.fiatpanda.it mi sembra)
                      Maverick

Clio RS III

Commenta

Sto operando...
                      X