If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
veramente bello ...... pensate se suona ancora meglio dell' originale
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Si, ma dovevano farlo inox... sai la differenza di peso???????????
io non ci giurerei parlando di terminali omologati e ti spiego perchè: per la mia car c'è il terminale Supersprint ovale (120x80), che monto anche sulla mia....dopo un bel pò di tempo è uscito lo stesso terminale ma in inox. Ho contattato il distributore Supersprint per chiedere se gentilmente potevano darmi dati sul peso dei due terminali e sorpresa!!! pesa meno il mio!
5.8kg il mio contro i 5.95kg di quello in inox
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io non ci giurerei parlando di terminali omologati e ti spiego perchè: per la mia car c'è il terminale Supersprint ovale (120x80), che monto anche sulla mia....dopo un bel pò di tempo è uscito lo stesso terminale ma in inox. Ho contattato il distributore Supersprint per chiedere se gentilmente potevano darmi dati sul peso dei due terminali e sorpresa!!! pesa meno il mio!
5.8kg il mio contro i 5.95kg di quello in inox
Commenta