annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    a me nn risulta....
    panda hp 900kg
    swift sport 1105kg
    C2 vts 1045kg
    la swift è quella che pesa di più...infatti va meno della C2...
    veramente a vuoto la Swift Sport pesa 930kg...non ci credevo neanch'io ma è così
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      sono entrambe sui 16000€ ............... lì c'è aria di GP Sport 1.4 T.jet ..... 15800€ ......... io la vedo così
      si, C2 e swift siamo li...la C2 costa qualcosina in meno...
      cmq...la Gpunto 1.4 Tjet, nn penso che costi 15800€...penso qualcosina di più...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        veramente a vuoto la Swift Sport pesa 930kg...non ci credevo neanch'io ma è così
        Da dove lo hai preso questo dato?
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Da dove lo hai preso questo dato?
          ho sottomano la scansione del libretto me l'ha passata un utente qua del forum visto che ero scettico anch'io
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si, C2 e swift siamo li...la C2 costa qualcosina in meno...
            cmq...la Gpunto 1.4 Tjet, nn penso che costi 15800€...penso qualcosina di più...
            di listino 15800 €........ se vai al conce anche 400-600€ meno
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ho sottomano la scansione del libretto me l'ha passata un utente qua del forum visto che ero scettico anch'io

ci sono rimasto male...ma allora perchè sui giornali riportano dati diversi???
              inoltre...se così fosse...dovrebbe andare più forte della c2..o per lo meno uguale...invece i dati dichiarati sono inferiori alla C2...
              Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                di listino 15800 €........ se vai al conce anche 400-600€ meno
                ma scusa...il 1.4 T-jet da 150cv, è già sui listini??
                Colin McRae

Commenta

il 120 cv
                  comunque prestazionalmente la C2 VTS e Swift Sport vanno molto simili come prestazioni
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ci sono rimasto male...ma allora perchè sui giornali riportano dati diversi???
                    inoltre...se così fosse...dovrebbe andare più forte della c2..o per lo meno uguale...invece i dati dichiarati sono inferiori alla C2...
                    guarda, è un grosso "mistero", sia peso che prestazioni dichiarate non corrispondono alla realtà e non capisco cosa ci guadagni Suzuki

Commenta

ragà una curiosità... la panda come tenuta come è messa???
                      la vedo bella assettata

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...