annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    auto con preparazioni diverse (presumo, non me ne intendo molto delle cat. dei rally), piloti diversi...non mi pare chissà quale confronto utile

il potenziale ovvio che c'è altrimenti non farebbe divertire neanche stock, però con l'impostazione che ha avrà sempre un deficit rispetto a 106 e Saxo
    no massy, la preparazione è la stessa....cambia solo la cilindrata.....k9 sono dei 1400cc....i k10 sono dei 1600cc...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      qualcuno che ha messo lo scarico sotto ........ o altro ??????
      possibile tutti ancora originale ....... manco un filtrazzo
      Io sto informandomi presso varie fonti, negozi e preparatori su come far respirare meglio la piccola, appena ci saranno dati sicuri ve lo dico...
      (per inciso: cerco di montare filtro ad aspirazione diretta e per lo scarico non sono ancora sicuo di cosa montare)
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        vabbè che c'entra la bravura del pilota qui si parla di ciò che può fare una macchina

la 100HP è come tutte le auto di 'oggi'..facile da guidare
        si, ho capito, però è un pò riduttivo, è importante anche quanto di ciò che può fare ti permette di farlo effettivamente
        a mio parere una Clio Williams è una spanna sopra, pur essendo della stessa generazione, la ritengo molto più facile da guidare.
        Per sfruttare un minimo la Saxo devi saperci fare (e ho scritto un minimo, non la massimo).
        Cioè, è anche importante la fruibilità, secondo me
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
          si, ho capito, però è un pò riduttivo, è importante anche quanto di ciò che può fare ti permette di farlo effettivamente
          a mio parere una Clio Williams è una spanna sopra, pur essendo della stessa generazione, la ritengo molto più facile da guidare.
          Per sfruttare un minimo la Saxo devi saperci fare (e ho scritto un minimo, non la massimo).
          Cioè, è anche importante la fruibilità, secondo me
          c'è gente che non sa portare manco una punto 1.1 tutto è relativo

tra la gente comune c'è troppa disparità di capacità per fare un discorso così..secondo me

cmq la Willy nun se batte questo è vero
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Evo ha comprato una Panda 100hp per il cIck to cIck
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Evo adora la 100HP .........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Evo adora la 100HP .........
                Gli inglesi che adorano una Fiat Panda.... chi lo avrebbe mai detto!!!
                Originariamente inviato da alex.bellux
                ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

leggi l' ultimo Evo ..... ne parlano più di una volta
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

leggi l' ultimo Evo ..... ne parlano più di una volta

Fatto.... infatti la citano anche nella sfida della R8 mi pare...
                    ha fatto sicuramente breccia nei loro cuori (anche nel mio )
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

piccola maleducata da divertimento facile

Commenta

Sto operando...
                      X