annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
    Da quando questo è il topic della GTA?
    Hai ragione....scusa...
    Anche se vi converrebbe su

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
    Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      è tardi vai a letto ........ che ti devo dire
      è normale che se vai dà sti tipi prendi cantonate .......
      vai da uno in gamba e vedi che ti combina ........
      comunque Alosa su elaborare e la GTA era arrivato a 276 cv circa con filtro scarico e mappa ........... se ci sai fare i cv escono fuori
      20 cv da un buon preparatore li capisco.Anche se poi bisogna vedere l'affidabilita...

Ma tu affermi di prendere 15 cv solo con lo scarico!Perdipiu uno scarico OMOLOGATo(che è pressoche identico all'originale)

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
        20 cv da un buon preparatore li capisco.Anche se poi bisogna vedere l'affidabilita...

Ma tu affermi di prendere 15 cv solo con lo scarico!Perdipiu uno scarico OMOLOGATo(che è pressoche identico all'originale)
        pressochè identico , ma non uguale che dici
        comunque sono oltre 25 cv presi da Alosa ......... non credi a me , a Elaborare, ad Alosa, alla stessa SS ....... che ti devo dire
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Senti....continua a farti inculare denari....
          I preparatori e i giornaletti non ne sanno certo di piu degli ingegneri che han progettato scarico e motore.....
          Su aspirati o tiri giu il motore oppure ti illudi solo di avere miglioramenti....
          Questo è quello che ti direbbe un preparatore serio, se solo fosse un tuo amico(non uno che vuole spillarti soldi).
          Credi che sulla tua 600 con filtro scarico e mappa prendi 15/20 cv?

IO PARLO SEMPRE RIMANENDO AFFIDABILI...perche altrimenti con le mappe si fanno miracoli...solo magari nn fai in tempo a fare il giro dell'isolato
          Ultima modifica di kapo1980; 23-07-2007, 22:26.

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

quindi dici che ne io ne Elaborare nè Alosa nè la SS ne sappiamo nulla ......
            scusa tu essere supremo che lavoro fai ?
            io non mi faccio rubare soldi da nessuno , a me ci penso io tu non ti preoccupare
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Perche tu credi che i politici ne sappiano qualcosa?Eppure i soldi te li inculano....
              Io posso essere anche uno spazzino, nn è quello il punto.
              In giro ce troppa gente che magari conosce bene i motori, ma non l'elettronica, e cosi via....Poi capita che i motori scoppiano...e i preparatori se ne lavano le mani!
              Supersprint vuole solo fare i dindi....e ci riesce....fa bei scarichi, anche rombi piacevoli, ma finisce tutto li....
              Credi che con 3/4 cv(perche è questo l'incremento che puoi prendere) tu senta la macchina diversa?
              L'unico vantaggio nelle mappe è il cambio di erogazione.....(aspirati)

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

su un 3200 non sono 3-4 cv di scarico completo ....... sulla mia forse .....
                e uguale con la centralina , poi sicuramente indifferentemente dai cv presi con la rimappa migliori tutto l' arco d'erogazione del motore .......
                i cv si prendo ugualmente anche s un aspirato , non come sui turbo ovviamente , ma andando nelle mani giuste e con qualche €€€ in più si prendono ......

Commenta

su questo son daccordo....
                  Ma nn puoi credere che con uno scarico omologato su un 3200 si guadagnino 15 cv.Dai, non mi sembri uno sprovveduto, sii obbiettivo.
                  Sul GTA con scarico completo(io nn lo cambierei mai) mappa e filtro, nn vai oltre i 20 cv, rimanendo affidabili....
                  Calcola che potenzialmente la testata del 3200 busso regge oltre i 300 cv.Solo che andrebbero cambiate diverse cosette.

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Ultimo esempio e poi ti saluto....
                    Tempo addietro avevamo una uno vecchia....per divertirci io e un amico smanettone abbiamo pompato la centralina fin a vedere dove il motore reggeva...Avevamo raggiunto risultati insperati, solo che il motore ha subito ceduto. Percui valuta bene le parole dei preparatori....loro nn firmano mai nessun foglio dove scrivono di prendersi le loro responsabilita in caso di guasto serio...

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

ma spendendo tipo 1800€ per uno scarico completo SS per GTA ...... volgio bene vedere se non prendo quei cv
                      non è che stò a mette 2 tubi de fero da 50€
                      poi è logico che con scarico mappa fatta a mestiere e filtro sono in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...