annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
    Un 100 su una Panda...
    nn dico caxxate è una 100HP grigia senza pandemonio con dei cerchi alessio, va beh a parte che i cerchi sono orribili
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

a mi piace troppo! (non avevo ancora visto il trehad)
      Micro Car Club - Socio n° 3
      club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
      vale 46 fan club socio nr°8
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
      :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Prima di risponderti ti faccio un'altra domanda: il problema dello spiffero lo senti solo quando l'aria è al max o sempre e comunque quando il clima è attaccato?
        lo fa proporzionalmente alla velocità della ventola. A metà si comincia a percepire lo spiffero. Al massimo si sente lo spiffero. Non è fortissimo ma se il clima è acceso è in grado di raffreddarti la caviglia quando hai il piede nell'acceleratore

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
        Si però con l'uscita da 100 è ABNORME hai detto sull'altro forum che forse lo fanno anche da 80 vero?
        a me piace l'uscita abnorme! cmq lo fanno di diverse misure. 80 mi pare, e forse anche più piccola. Anche ovale 120 X 80. devi chiamarli o se gli mandi la mail ti mandano la pagina mancante nel sito dedicata allo scarico per 100HP
        Ultima modifica di R5GTTurbo; 27-07-2007, 10:59.
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          nn dico caxxate è una 100HP grigia senza pandemonio con dei cerchi alessio, va beh a parte che i cerchi sono orribili
          FOTO!

Commenta

FOTO!
            mi chiedi la luna
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
              lo fa proporzionalmente alla velocità della ventola. A metà si comincia a percepire lo spiffero. Al massimo si sente lo spiffero. Non è fortissimo ma se il clima è acceso è in grado di raffreddarti la caviglia quando hai il piede nell'acceleratore
              Allora dovrò provare ad aumentare anche sulla mia e vedere se lo fa: fino ad ora l'ho tenuto sempre con la ventolina su 1 (io ho il Clima manuale, ma se il problema è della plancia....)-speriamo di no...
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Allora dovrò provare ad aumentare anche sulla mia e vedere se lo fa: fino ad ora l'ho tenuto sempre con la ventolina su 1 (io ho il Clima manuale, ma se il problema è della plancia....)-speriamo di no...
                ma il sistema delle paratie per deviare il flusso dell'aria nell'abitacolo è uguale sia per condizionatore manuala che per chi ha il climatizzatore automatico? Nel clima le paratie agiscono elettricamente. Nel manuale è a cavo o elettrico?
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

ma il sistema delle paratie per deviare il flusso dell'aria nell'abitacolo è uguale sia per condizionatore manuala che per chi ha il climatizzatore automatico? Nel clima le paratie agiscono elettricamente. Nel manuale è a cavo o elettrico?
                  solitamente i manuali hanno tutto a cavo
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Boh, appunto, io provo comunque....
                    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

No figurati parlavo di quell'altro fanboy della swift.

Meglio chiudere il discorso comunque visto che è OT
                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      infatti trecca ha ragione, basta OT

ps. enosgtr, tranquillo non si parlava di te
                      ok grassie

Si però con l'uscita da 100 è ABNORME hai detto sull'altro forum che forse lo fanno anche da 80 vero?
                      per me l'uscita da 100 ci sta bene

io ne ho 2 da 80 e sembrano 2 stuzzicadenti

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...
                      X