annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
    Mica la regalano eh

@Wolborg: 1500€ di sconto senza usato ne altro è O-T-T-I-M-O
    appunto

per poca differenza prendo la swift

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      appunto

per poca differenza prendo la swift
      Beh dipende cosa intendi per "poca", di listino la Swift sta a 16200€, ci aggiungi due cazzate e arrivi come niente a 17000€ (come quella di wolborg, anche perchè di listino la 100HP sta a 13500€, i 15000 della sua sono dati da vari accessori).

A casa mia 3500€ non sono poca differenza, son pur sempre 7 milioni anche se poi c'è da vedere quanto fanno di sconto in suzuki (tralasciando il fatto che a me è venuta 12100€ messa su strada tutto incluso compresi 6 mesi di bollo e assicurazione )
      Ultima modifica di trecca; 05-08-2007, 14:38.

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
        Beh dipende cosa intendi per "poca", di listino la Swift sta a 16200€, ci aggiungi due cazzate e arrivi come niente a 17000€ (come quella di wolborg, anche perchè di listino la 100HP sta a 13500€, i 15000 della sua sono dati da vari accessori).

A casa mia 3500€ non sono poca differenza, son pur sempre 7 milioni anche se poi c'è da vedere quanto fanno di sconto in suzuki (tralasciando il fatto che a me è venuta 12100€ messa su strada tutto incluso compresi 6 mesi di bollo e assicurazione )
        guarda la swift di serie ha gia tt, gli unici accessori sono il kit estetico, la radio con il dvd doppio din, i cerchi da 17 (che nn sono un gran che) e qualche altra cazzata trascurabile

di listino sta si a 16 e rotti ma in conce la trovi a 14 max 15 (io appena uscita senza dare nulla indietro l'ho presa a 14900 consega in un giorno, solo il tempo di immatricolarla)

ti dico di serie ha:
        -clima automatico
        -ESP+ASR disenseribili
        -radio con MP3 e 6 casse
        -comandi radio al volante
        -cerchi da 16
        -sedili avvolgenti
        -pedaliera in aluminio
        -volante e pomello del cambio in pelle
        -vetri elettrici
        -fendinebbia

e poi boh, mi pare basta

per 1500€ prendo la swift (come ho fatto)

ah dimenticavo, nel prezzo della mia swift c'è compresa la vernice met che sono 300€ in +
        Ultima modifica di enosgtr; 05-08-2007, 15:42.

Commenta

Ognuno puo spendere i soldi come vuole (e ci mancherebbe) ed è libero di comprarsi la macchina che vuole (e ci rimancherebbe)..diciamo che segue il c uore (ed il portafogli )

ankio prenderei la panda invece della swift, anche se magari nn sarebbe la scelta piu performante ....pero mi piace e mi ispira di piu( e nn vado in discorso di qualità degli interni , abitabilità o altre cose simili perchè semplicemente nn conosco la swift)
          anche perche se volgiamo una panda la rivendo senza problemi ad un determinato prezzo una swift..boh..e un po piu un incognita...ammetto che io sia l'ultima persona persona a vedere la tenuta del valore dell'usato di un auto quando la compro però se volgiamo fare un discorso meramente economico......

ridadisco..se ti piaceva di più ed in più ti conveniva hai fatto benissimo a prendere la swift!!

concedetemi solo uno sfogo

quello che mi da fastidio sono le persona che comprano una determinata macchina e poi cercano di convincerti anche con discorsi pseudo tecnici che la loro scelta è stata la migliore e basta....ora nn mi stavo assolutamente riferendo a te (ci mancherebbe), ma qualcuno qui dentro con questa ideologia c'è!! (e ribadisco(nn si sa mai), nn sei tu)
          Ultima modifica di TurboWind; 05-08-2007, 16:22.
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            Ognuno puo spendere i soldi come vuole (e ci mancherebbe) ed è libero di comprarsi la macchina che vuole (e ci rimancherebbe)..diciamo che segue il c uore (ed il portafogli )

ankio prenderei la panda invece della swift, anche se magari nn sarebbe la scelta piu performante ....pero mi piace e mi ispira di piu( e nn vado in discorso di qualità degli interni , abitabilità o altre cose simili perchè semplicemente nn conosco la swift)
            anche perche se volgiamo una panda la rivendo senza problemi ad un determinato prezzo una swift..boh..e un po piu un incognita...ammetto che io sia l'ultima persona persona a vedere la tenuta del valore dell'usato di un auto quando la compro però se volgiamo fare un discorso meramente economico......

ridadisco..se ti piaceva di più ed in più ti conveniva hai fatto benissimo a prendere la swift!!

concedetemi solo uno sfogo

quello che mi da fastidio sono le persona che comprano una determinata macchina e poi cercano di convincerti anche con discorsi pseudo tecnici che la loro scelta è stata la migliore e basta....ora nn mi stavo assolutamente riferendo a te (ci mancherebbe), ma qualcuno qui dentro con questa ideologia c'è!! (e ribadisco(nn si sa mai), nn sei tu)
            come detto giustamente da te ognuno segue il cuore e i soldi li spende come crede

diciamo che la swift è molto particolare e di certo nn la rivendi come la panda (nettamente + rivendibile), ma quando ho scelto la macchina di certo nn guardavo quello, come anke l'abitabilità posteriore (l'importante è ci siano 2 posti comodi)

la panda puoi usarla per fare anke qualche viaggetto anke in 4 tranquillamente, con la swift te lo scordi e dopo 1 ora in autostrada tiri giu tt i cristi che conosci

poi alla fine ho scelto la swift xkè era quella che mi dava + emozioni e mi sembrava quella + performante (a 20 anni di certo nn guardo se è comoda o spaziosa, nel caso uso l'altra macchina)

cosa conta per me in egual modo alle prestazioni/senzazioni di guida è il rapporto qualità/offerta prezzo (da buon genovese ) e anke li la swift mi sembrava superiore

Commenta

come detto giustamente da te ognuno segue il cuore e i soldi li spende come crede

diciamo che la swift è molto particolare e di certo nn la rivendi come la panda (nettamente + rivendibile), ma quando ho scelto la macchina di certo nn guardavo quello, come anke l'abitabilità posteriore (l'importante è ci siano 2 posti comodi)

la panda puoi usarla per fare anke qualche viaggetto anke in 4 tranquillamente, con la swift te lo scordi e dopo 1 ora in autostrada tiri giu tt i cristi che conosci

poi alla fine ho scelto la swift xkè era quella che mi dava + emozioni e mi sembrava quella + performante (a 20 anni di certo nn guardo se è comoda o spaziosa, nel caso uso l'altra macchina)

cosa conta per me in egual modo alle prestazioni/senzazioni di guida è il rapporto qualità/offerta prezzo (da buon genovese ) e anke li la swift mi sembrava superiore
              rulezzz
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

comunque la differenza media è almeno sui 2000 e passa € ....... che non sono pochi per tutti ...... almeno per me ....
                visto che le 2 auto alla fine fanno le stesse cose
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

guarda la swift di serie ha gia tt, gli unici accessori sono il kit estetico, la radio con il dvd doppio din, i cerchi da 17 (che nn sono un gran che) e qualche altra cazzata trascurabile

di listino sta si a 16 e rotti ma in conce la trovi a 14 max 15 (io appena uscita senza dare nulla indietro l'ho presa a 14900 consega in un giorno, solo il tempo di immatricolarla)

ti dico di serie ha:
                  -clima automatico
                  -ESP+ASR disenseribili
                  -radio con MP3 e 6 casse
                  -comandi radio al volante
                  -cerchi da 16
                  -sedili avvolgenti
                  -pedaliera in aluminio
                  -volante e pomello del cambio in pelle
                  -vetri elettrici
                  -fendinebbia

e poi boh, mi pare basta

per 1500€ prendo la swift (come ho fatto)

ah dimenticavo, nel prezzo della mia swift c'è compresa la vernice met che sono 300€ in +
                  mah...guarda....sui listini la swift sta a 15990€....nei concessionari non so a quanto la fanno...ma nn credo che ti facciano un supersconto...cmq...per spendere 16000€ nella swift...io personalmente, ne spendo 16500€ e mi prendo la fiesta st...2.0 16v da 150cv...con le prestazioni alla fine siamo li li...però cmq un 2.0 ai bassi è molto + pronto...e poi come estetica mi piace molto + l'st...
                  questo è solo un mio parere...
                  e alla fine, se dovessi scegliere solo tra panda e swift...solo tra loro due...forse prenderei il pandoro...
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    comunque la differenza media è almeno sui 2000 e passa € ....... che non sono pochi per tutti ...... almeno per me ....
                    visto che le 2 auto alla fine fanno le stesse cose
                    beh...si...sui listini..la panda sta a 13400€...la swift 15990€...la C2 14800€...
                    personalmente la swift sarebbe l'ultima delle mia scelta...
                    anche se vabè...come prestazioni non c'è ne...però il pandoro è bellino...
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

prestazioni non cè nè ....... se vai in pista ....
                      per quello che devi farci anche misti di montagna o città non penso ti seminano se hai una 100HP .......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...