annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    Quoto cromate sarebbero come quelle sulle audi S3 S4 ecc....
    satinato e tipo quello delle seat FR
    Bravo...francamente li preferisco verniciati...io sulla mia astra li ho messi cromati e stanno una favola.

Commenta

Non credo che si possa far mettere in sostituzione ai cerchi in lega cerchi in acciaio da sostituire
      No,intendevo prendere solo pinze e pedaliera...

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
        Bravo...francamente li preferisco verniciati...io sulla mia astra li ho messi cromati e stanno una favola.
        Beh ma anke satinati nn stanno poi così male cromati forse sono meglio su auto di maggior impatto nn che la 100HP nn lo sia però...
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

grigia o nera ??????
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

La prendo "grigio sfrenato" (che razza di nomi), anche nera nn era male ma ho gia la Tigra TT nera... e cmq nn è nero metalizzato quello della panda
            Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
            La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
            Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
            ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
            My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
            - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
              No,intendevo prendere solo pinze e pedaliera...
              A nn credo al massimo fai ricorso alla linea accessori fiat per la pedaliera sportiva che è la stessa che si può far montare sulla panda normale e poi le pinze te le fai verniciare da un carrozziere o te le vernici tu.
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Il pack pandemonio purtroppo lo vendono solo al completo... a me le strisce laterali nn gustano gran che ma pazienza :S
                Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
                La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
                Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
                ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
                My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
                - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Originariamente inviato da NS_Tuning Visualizza il messaggio
                  La prendo "grigio sfrenato" (che razza di nomi), anche nera nn era male ma ho gia la Tigra TT nera... e cmq nn è nero metalizzato quello della panda
                  Il nero nn è metallizzato??? ma sei sicuro??? è lo stesso che c'è sulla punto mk2b è io ti assicuro che quello è metallizzato, il nero pastello era sulle fiat di parecchi anni fa ma adesso è solo più metallizzato però io potrei sbagliarmi

Commenta

Beh ma anke satinati nn stanno poi così male cromati forse sono meglio su auto di maggior impatto nn che la 100HP nn lo sia però...
                    Dipende...se la prendo nera e metto i cerchi ultraleggera mirror (quelli grigio scuro)...gli specchi li lascio neri.

Commenta

Originariamente inviato da NS_Tuning Visualizza il messaggio
                      Il pack pandemonio purtroppo lo vendono solo al completo... a me le strisce laterali nn gustano gran che ma pazienza :S
                      Se nn ti piacciono le sticker le togli però poi viene na skifezza

Commenta

Sto operando...
                      X