annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

cmq, sui vecchi 1.2 16v , quelli da 86cv per capirci, con filtro, scarico (terminale soltanto) e centralina, intorno ai 100cv so per certo che ce li portavano, ma non erano euro4... già con la versione da 80cv successiva euro 3 non ci si riusciva più...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Mi riporto come feci pochi giorni fà!!! Nessuno ha trovato le foto della 100HP bianca???
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        cmq, sui vecchi 1.2 16v , quelli da 86cv per capirci, con filtro, scarico (terminale soltanto) e centralina, intorno ai 100cv so per certo che ce li portavano, ma non erano euro4... già con la versione da 80cv successiva euro 3 non ci si riusciva più...
        14cv..su un 1.2?? fantascienza..

già su un 1.4 è complicato...con un motore ancora più piccolo la modifica diventa ancora più ostica
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ragazzi torniamo al discorso centrale invece di fare 1000 post su come elaborare motori!!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            14cv..su un 1.2?? fantascienza..

già su un 1.4 è complicato...con un motore ancora più piccolo la modifica diventa ancora più ostica
            ma, su questo motore non parlo per sentito dire... comunque sia, anche il 1.4 16v della clio II non era male, la versione MAX tanto per capirci... pure quello, filtro scarico e centralina, viaggiava di gusto...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

1 lasciate perdere cda e coni
              2 15-20 cv da un 1.4 anche ocn scrico completo e mappa nn li prendete..diciamo se si prender tanto 10 cv...ma per pranderli avrete un erogazioen del caz xkè la spingete tutta in alto..meglio 2-3 cv in meno e un erogazioen migliore.
              3 scatalizzare un motore nato catalitico nella maggior parte dei casi pegigora il rendimento
              4 ci sono motori e motori tirar fuori 15cv da un motore molto legato in partenza si riesce (es 1.6 della 206 li con scarico completo mappa e filtro 15 li prendete) ma da un 1.4 con gia 100 cv scordatevelo.
              5)ricordo un utente dle forum che per arrivare a 136cv da un 1.4 praticamente l'aveva portato quasi a 1.6 e aveva rifatto l'intero motore... con terminale filtro e mappa aveva preso 5 cv... credete che lo scat e i collettori (bisogna vedere poi che nn sian gia dei 4-2-1 di suo che son il miglior compromesso) vi dian gl'altri 10?! io dico 4 -5 al massimo.
              6)i cv nn cadoo dal cielo..si parte ocn un 1.4 gia tirato a 100cv che non sono pochi per un 1.4.....salire di + senza aprire il motore è difficilissimo.

non voglio sembrar arrogante o presuntuoso...solo evitarvi brutte sorprese quando poi fate questi lavori e vi aspettate 20cv...

Commenta

oooh Quoto Galbyl

il punto 1 è scontato cono ma soprattutto cda sono le invenzioni per gli expo che vogliono buttare soldi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  1 lasciate perdere cda e coni
                  2 15-20 cv da un 1.4 anche ocn scrico completo e mappa nn li prendete..diciamo se si prender tanto 10 cv...ma per pranderli avrete un erogazioen del caz xkè la spingete tutta in alto..meglio 2-3 cv in meno e un erogazioen migliore.
                  3 scatalizzare un motore nato catalitico nella maggior parte dei casi pegigora il rendimento
                  4 ci sono motori e motori tirar fuori 15cv da un motore molto legato in partenza si riesce (es 1.6 della 206 li con scarico completo mappa e filtro 15 li prendete) ma da un 1.4 con gia 100 cv scordatevelo.
                  5)ricordo un utente dle forum che per arrivare a 136cv da un 1.4 praticamente l'aveva portato quasi a 1.6 e aveva rifatto l'intero motore... con terminale filtro e mappa aveva preso 5 cv... credete che lo scat e i collettori (bisogna vedere poi che nn sian gia dei 4-2-1 di suo che son il miglior compromesso) vi dian gl'altri 10?! io dico 4 -5 al massimo.
                  6)i cv nn cadoo dal cielo..si parte ocn un 1.4 gia tirato a 100cv che non sono pochi per un 1.4.....salire di + senza aprire il motore è difficilissimo.

non voglio sembrar arrogante o presuntuoso...solo evitarvi brutte sorprese quando poi fate questi lavori e vi aspettate 20cv...
                  Io ad esempio nn mi aspetto nulla dato che se compro una macchina nuova il motore nn lo faccio toccare da nessuno!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    oooh Quoto Galbyl

il punto 1 è scontato cono ma soprattutto cda sono le invenzioni per gli expo che vogliono buttare soldi
                    aaahh per una volta mi quoti

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      aaahh per una volta mi quoti
                      se siam d'accordo..siam d'accordo!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X