annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Statiche si logico
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Statiche si logico
      Ovvio come facciamo a farci le foto in volo!!!
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        Ovvio come facciamo a farci le foto in volo!!!
        No intendo nessuna foto su strada, dal tuo post si capiva quello
        E messo in chiaro la cosa
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

come nessuna foto su strada????
          ke male c'è??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            come nessuna foto su strada????
            ke male c'è??
            ... o mamma ... ma chiedere spiegazioni via PM no eh?

Intendevo foto che provino ad esempio i 200km/h di cui si parlava prima [è già successo di trovare foto dove si vedeva il cruscotto e un pezzo di strada pubblica] ... e il post di Wolborg sembrava riferito a quel tipo di foto [proibite sul forum].

Chiaro ora?

Possiamo chiudere il discorso?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              ... o mamma ... ma chiedere spiegazioni via PM no eh?

Intendevo foto che provino ad esempio i 200km/h di cui si parlava prima [è già successo di trovare foto dove si vedeva il cruscotto e un pezzo di strada pubblica] ... e il post di Wolborg sembrava riferito a quel tipo di foto [proibite sul forum].

Chiaro ora?

Possiamo chiudere il discorso?
              ah ok...io pensavo quelle dall'esterno
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Vai su una bella strada chiusa al traffico o meglio in pista e fai tutte le foto ed i video che vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  ah ok...io pensavo quelle dall'esterno
                  no no

Commenta

visto il peso e la potenza i 200 di tachimetro ci sono tutti senza esagerazioni
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io l'ho vista ad ottobre dal concessionario (viola metal).. è molto più carina che non in foto, mi sa molto di mezzo estremamente divertente da guidare.
                      Club punto 75
                      Quelli della Punto 85
                      Club F.I.R.E. 45

Commenta

Sto operando...