annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    i benza sono più penalizzati ....... ai bassi però perchè alla fine la potenza c'è in tutte le motorizzazioni ....... 140-160-185-260 cv ......
    certo con 100 kg in meno e una manciata di kgm in più è sempre meglio ..... ma questo per tutte le auto
    oooh già !!! e sai quanto berrebbero meno!!!
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

per questo il futuro è turbo benza iniezione diretta ....... ed era ora
      piccola cilindrata piccoli consumi e grande potenza e coppia
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
        Cosa ne dite di questi rendering x la Junior:

http://images.forum-auto.com/mesimag.../juniorki1.jpg

http://images.forum-auto.com/mesimag...0_original.jpg

Il culo così a me piace davvero TANTO!!!
        Col 1.8 T-Jet da 190cv (se vogliamo esagerare la versione con 230cv) e il differenziale anteriore Q2 sarebbe PERFETTA!!
        cazzo che bella! Ci sono foto del muso?

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          Invece si, ci sono gia molte ditte che lo fanno!!
          Quali sono?
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Non so i nomi, ma qualcuno mi aveva dato il link di 2 ditte che lo fanno.
            E stanno aumentando sempre come numero.
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Mi hai incuriosito e in effetti ho visto che ad esempio la brc li fa adesso....neanche un annetto fa non li faceva se non ricordo male...

Occhio cmq a montare tipi di impianti nuovi che non sono stra-collaudati...

ah....ho dato una letta al sistema brc.....in pratica hanno ovviato al problema alimentando il motore ad iniezione diretta con un'iniezione INdiretta di gas e cioè nei colli d'aspirazione proprio come si faceva sui motori ad iniezione indiretta.

Cmq per il momento sia tartarini e brc hanno presentato i kit di trasformazione per motori ad iniezione diretta ma se provi a chiamare gli installatori, 9 su 10 ti dicono che ancora l'impianto non lo fanno....
              Ultima modifica di RobbiGT; 24-05-2007, 09:41.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Infatti io intendevo sicuramente NEL FUTURO...anche perchè è difficile trovare adesso un 159 2.2 JTS usato...semestrale magari si, ma usato usato non direi...
                La Junior, o Sprint, come la chiameranno, è una Grande Punto con carrozzeria Alfa...farà scintille!!!! FUOCO E FIAMME!!!!
                Un' Alfa più abbordabile, e per i giovani, siete pronti???

Commenta

io sì ....... ma il mio portafogli no
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    io sì ....... ma il mio portafogli no

se è per questo neanche il mio conto in banca lo è hihihih

Commenta

Ho appena visto la Pubblicità Fiat delle Grandepunto T-JET!!! alloraq arrivanoooo
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Sto operando...
                      X