Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ciao a tutti raga da poco ho visto le fotografie ancora non definitive della junior...che differenza c'è con la 149?
il numero di porte??? a me piace moltissimo visto che ad ottobre 2008 volevo vendere la mia...mi piacerebbe sapere se ho possibilità di comprarla o meno...non credo che potrei stare troppo senza auto...
spero non sia vero se no pure la 149 si trova l'interconnesso
Molto probabilmente la 149 avrà il telaio della 159 e non della Bravo.
Cmq anche se avesse il telaio della Bravo avrà sicuramente (al 100%) un multilink dietro!!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Il McPherson è un tipo di sospensione Multilink.
La sospensione di tipo multilink è una tipologia di sospensioni, non una soluzione specifica.
se lo vado a dire al mio prof mi sputa in faccia
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si ma non andare in giro a dire che un McPherson è un M-Link perchè non è così...la sospensione Multilink, introdotta da Mercedes-Benz nel 1982, ha sempre 5 (al massimo 4) bracci....un McPherson è un McPherson, un Multilink è un Multilink e un quadrilatero è un quadrilatero...discorso ben diverso se mi vieni a dire che un McPherson può essere assimilato a un quadrilatero, verissimo...ma non chiamiamo Multilink una sospensione che non è assolutamente una Multilink
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta