Re: Alfa Romeo 149
Mentre riguardo ai motori più potenti sono allo studio (usciranno verso fine 2008/inizio 2009) 2 motori 6 cilindri: un 3.0 V6 e un 3.5 V6 tutti e 2 completamente made in Italy (al posto del 3.2 della GM) tutti e 2 ad iniezioni diretta UNIAIR da 250/260 circa (x il 3.0 V6) fino a + di 300 cavalli (x il 3.5 V6)!!
Questa sarà la situazione dei mtori Fiat/Alfa/Lancia nel 2010:

Nel 2010 ci sarà un 1.8 benzina da 230cv e circa 330Nm di coppia!! Un 3.0 benzina da 260cv e 350Nm di coppia! Un 1.4 da 160/165 cavalli e 240Nm di coppia, non male no? Da notare anche il 1.8 ASPIRATO uniair da 160cv e + di 200Nm di coppia. Non male come potenza e coppia x un 1.8 aspirato!!
Oltre alle potenze specifiche dovete consierare che quei motori nel 2010 consumeranno MENO dei motori attuali pur avendo potenze specifiche decisamente superiori!!!
Una 149 GTA con un 3.0 da 260cv non sarebbe male, no?
Ed anche una Junior col 1.8 da 230cv dovrebbe essere una vera bomba!!
Mentre riguardo ai motori più potenti sono allo studio (usciranno verso fine 2008/inizio 2009) 2 motori 6 cilindri: un 3.0 V6 e un 3.5 V6 tutti e 2 completamente made in Italy (al posto del 3.2 della GM) tutti e 2 ad iniezioni diretta UNIAIR da 250/260 circa (x il 3.0 V6) fino a + di 300 cavalli (x il 3.5 V6)!!
Questa sarà la situazione dei mtori Fiat/Alfa/Lancia nel 2010:

Nel 2010 ci sarà un 1.8 benzina da 230cv e circa 330Nm di coppia!! Un 3.0 benzina da 260cv e 350Nm di coppia! Un 1.4 da 160/165 cavalli e 240Nm di coppia, non male no? Da notare anche il 1.8 ASPIRATO uniair da 160cv e + di 200Nm di coppia. Non male come potenza e coppia x un 1.8 aspirato!!
Oltre alle potenze specifiche dovete consierare che quei motori nel 2010 consumeranno MENO dei motori attuali pur avendo potenze specifiche decisamente superiori!!!
Una 149 GTA con un 3.0 da 260cv non sarebbe male, no?
Ed anche una Junior col 1.8 da 230cv dovrebbe essere una vera bomba!!
Commenta