annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Allora, come va la vostra gp?
    Sto a 16.000 km (ho il 1.4 95cv)
    Il motore è migliorato, prima avevo paura di non riuscire a sorpassare un'ape 50
    la quarta è una marcia ottima, ripresa e vel max molto buone (158 di gps)
    come velocità massima siamo sui 169 (ma non l'ho tirata tutta) sempre di gps, ma la GPunto non la uso per correre, per quello ci pensa il kiup

Commenta

[QUOTE= ma la GPunto non la uso per correre, per quello ci pensa il kiup [/QUOTE]

e si eh...
      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        e si eh...
        eh che kiup

appena ho info nuove sui nuovi motori della GPunto vi informo

Commenta

braaaaaaavissimo
          il mio mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
            Il motore è migliorato, prima avevo paura di non riuscire a sorpassare un'ape 50
            come velocità massima siamo sui 169 (ma non l'ho tirata tutta) sempre di gps, ma la GPunto non la uso per correre, per quello ci pensa il kiup
            della mia sono soddisfattissimo

adesso sono a 830km...però il motore è già cambiato moltissimo nella erogazione fin dai bassi giri

consumo medio sui 5,8l/100km

interno comodo, climatizzazione superlativa (bizona )...solo un problemino da risolvere nella tasche laterali delle porte...in pratica sui 2000giri circa la ciglia di plastica che fa da tasca portaoggetti va in risonanza e fa una leggerissima vibrazione...ci metterò un piccolo spessore che la tenga un pò più fissa

assetto molto sportivo e rigido

l'unico neo è che faccio fatica a prendere confidenza con lo stacco della frizione in partenza da fermo...a volte mi è capitato che la macchina va per morire perchè non riesco a modulare bene il punto di stacco...mi ci abituerò

altra cosa...tipica dei multijet...se si da un pestone bisogna essere accorti e togliere il piede dal gas completamente prima di schiacciare la frizione altrimenti si rischia una leggera sfollata di circa 500giri
            per fortuna ero prevenuto su questo comportamento perchè anche la 147 lo presenta
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
              altra cosa...tipica dei multijet...se si da un pestone bisogna essere accorti e togliere il piede dal gas completamente prima di schiacciare la frizione altrimenti si rischia una leggera sfollata di circa 500giri
              per fortuna ero prevenuto su questo comportamento perchè anche la 147 lo presenta

oggi ho guidato la stilo 1.6 16v...ogni cambiata lo faceva...io abituato alla mia con acc a filo...chide subito
              il mio mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                io penso di aspettare la fine garanzia ...poi giù di brutto

intanto magari qualcosa di contorno come filtro e forse più avanti un terminale
                Una cosa ma se cambio il terminale con uno omologato decade la garanzia?

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                  Ma di serie la punto 1.4 sport cosa ha? il pach Blue&me (qeullo da 622€) cosa comprende?

Commenta

La mia ha solo un problema se si può dire, ad andature lente, quando parcheggio per esempio, se sfioro leggermente il freno emette un suono cupo al retrotreno, io penso che dipende dal contatto pastiglia/disco o dalla pastiglia nn ancora sufficentemente rodata, a voi da lo stesso problema?
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
                      La mia ha solo un problema se si può dire, ad andature lente, quando parcheggio per esempio, se sfioro leggermente il freno emette un suono cupo al retrotreno, io penso che dipende dal contatto pastiglia/disco o dalla pastiglia nn ancora sufficentemente rodata, a voi da lo stesso problema?
                      la mia lo faceva da nuova spesso.. ora lo fa molto meno..

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X