annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
    Tu dove abiti??..qui dalle mie parti (perugia) c'
    Appena l'ho vista sono rimasto incantato..molto bella!!..
    http://imageshack.us][qimg]http://img440.imageshack.us/img440/8901/220320073276hc4.jpg[/qimg]
    Stupenda, mi sembra che abbia i cerchi da 17" della Q2 e un bell'assettino
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Stupenda, mi sembra che abbia i cerchi da 17" della Q2 e un bell'assettino
      bravo..sono proprio della q2...stupenda!!!la 147 più bella che ho visto!..la volevo far fare a mio padre e lui ma ha detto"dove cazzo vado con questa macchina a 56 anni!!!!?"

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
        Tu dove abiti??..qui dalle mie parti (perugia) c' qiesta 147 che è un occasione..
        motore 1.9 mj 150cv
        anno fine 2005
        km 19000
        prezzo 17500

Appena l'ho vista sono rimasto incantato..molto bella!!..

[qimg]http://img440.imageshack.us/img440/8901/220320073276hc4.jpg[/qimg]
        favolosa
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Ragazzi, scena incredibile oggi alle 13, ero dal distributore a fare 40 euro di diesel (budget della settimana ) e ho conosciuto una ragazza con una gpunto 1.3 multijet 75cv. blu 5 porte, sta pazza stava per metterci dentro della verde senza piombo

Allora sono intervenuto prontamente per fermarla...lei "é la prima volta l'ho ritirata oggi e sono ancora abituata alla vecchia punto 55"

Con questo atto eroico ho trovato la scusa per accaparrarmi il suo n. di cell
          e organizzare anche un'uscita
          che gran marpionazzo ...grande mollaaaaaaaaaaa
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            che gran marpionazzo ...grande mollaaaaaaaaaaa
            Eheheheh vedremo come si evolve...stay tuned

Raga piu' la uso e piu' mi innamoro della mia gpuntozza, mi piace la botta del turbo che richiama un po' i sovralimentati "old style", specie quando da un pelo di gas accelero un po' velocemente per sorpassare o anche per cazzeggiare ...poi ho osservato le dimensioni della turbina a cofano aperto, dal lato aspirazione e devo dire che non sembra piccolissima

Commenta

Eheheheh vedremo come si evolve...stay tuned

Raga piu' la uso e piu' mi innamoro della mia gpuntozza, mi piace la botta del turbo che richiama un po' i sovralimentati "old style", specie quando da un pelo di gas accelero un po' velocemente per sorpassare o anche per cazzeggiare ...poi ho osservato le dimensioni della turbina a cofano aperto, dal lato aspirazione e devo dire che non sembra piccolissima
              Un meccanico mi raccontava che la turbina che monta l'mjet 1.9 lavora a pressioni più basse rispetto a quelle che effettivamente è stata progettata, come se i tecnici fiat si fossero contenuti con la pressione del turbo per limitare i cv.
              Ma dagli psiii psiiii che sento arrivare dal cofano nn ne sono così sicuro!
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
                Un meccanico mi raccontava che la turbina che monta l'mjet 1.9 lavora a pressioni più basse rispetto a quelle che effettivamente è stata progettata, come se i tecnici fiat si fossero contenuti con la pressione del turbo per limitare i cv.
                Ma dagli psiii psiiii che sento arrivare dal cofano nn ne sono così sicuro!
                Lavora a 1.4 bar di picco e 1,1 bar costanti, l'ho chiesto sul forum del GPC...pensa che alcuni iniettore pompa della VW lavorano prossimi ai 2 bar, il "psi psi" che si sente dal cofano é dovuto anche alla conformazione dell'aspirazione e della turbina, abbastanza vicina e posta all'anteriore, in una bella posizione per beccarsi tanta aria fresca

Mettici un bel filtro a pannello BMC nell'airbox originale, e sentirai che PSI PSI

Commenta

Lavora a 1.4 bar di picco e 1,1 bar costanti, l'ho chiesto sul forum del GPC...pensa che alcuni iniettore pompa della VW lavorano prossimi ai 2 bar, il "psi psi" che si sente dal cofano é dovuto anche alla conformazione dell'aspirazione e della turbina, abbastanza vicina e posta all'anteriore, in una bella posizione per beccarsi tanta aria fresca

Mettici un bel filtro a pannello BMC nell'airbox originale, e sentirai che PSI PSI
                  Molto bassi! Immagino che la pressione limite sia 1.5.

Solo 0.3 bar cambierebbero di molto le prestazioni della gpuntozza, te hai intenzione di rimappare presto? Io ci sto pensando l'unico dubbio che ho è se l'assetto è all'altezza delle prestazioni, già con 130cv fa fatica a scaricare i 280nm di coppia con una rimappatura ho paura veramente di rischiare troppo quando ho voglia di "correre".
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Molto bassi! Immagino che la pressione limite sia 1.5.Solo 0.3 bar cambierebbero di molto le prestazioni della gpuntozza, te hai intenzione di rimappare presto? Io ci sto pensando l'unico dubbio che ho è se l'assetto è all'altezza delle prestazioni, già con 130cv fa fatica a scaricare i 280nm di coppia con una rimappatura ho paura veramente di rischiare troppo quando ho voglia di "correre".
                    Io rimappero' quando superero' i primi 15000-20000 km di assestamento, cioé fra un annetto circa, pero' faro' una cosa soft, tanto per arrivare a 32 kgm
                    e 155 cavalli, assieme alla rimappa "lavorero'" anche sul precat e il cat, che sembrano innalzare le temperature all'inizio della linea di scarico e, su alcune
                    gpunto, hanno portato alla crepatura dei collettori originali
                    Poi senz'altro molle eibach da -3cm, dovrebbero gia' aiutare

Buon weekend a tutti, a lunedi'

Commenta

Tutti problemi risolvibili con semplici interventi in officina,se è in garanzia nn devi sborsare nulla. Se la dai indietro chi ci rimette sei solamente te.
                      Quoto !

Commenta

Sto operando...
                      X