annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    Appena taglio i 1000 inizio a strigliarla per bene a motore bello caldo caldo
    Dimmi un po'...ma fuma almeno leggermente?
    Non mi piacciono le macchine fumogene, ma almeno un po' di coreografia
    non fa mai male
    La mia Gp nn fuma, cioè nn fa il classica nuvoletta nera del jtd quando schiacci tutto, questo spiega molto, abbiamo delle mappature molto magre che inquinano poco...però io ho paura che siano troppo magre, anche per quetso forse i consumi nn sono da diesel.

Ciao buon fine settimana!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma tu hai l' MK2 ???
      no no mk1 86 cv poi ho lo scariko.....l'immagine dell'avatar sta li a buffo nn è la mia makkina :-)

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
        [qimg]http://img260.imageshack.us/img260/9264/18012007en3.jpg[/qimg]

Questa è di un mio grande amico!!!questo è un pazzo!!!a 10000 km ha cambiato le gomme!!!e freni!!!matti come lui nn ne avevo mai visti..purtroppo alla fine gli è andata male..gli hanno attraversato la strada e lui andava forte..e boooooom..8000€ di danni!!!
        azzo che botta

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
          no no mk1 86 cv poi ho lo scariko.....l'immagine dell'avatar sta li a buffo nn è la mia makkina :-)
          ah , appunto
          non vi metterete a fare traversi a ogni curva ora
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
            azzo che botta

nn è quella di ghost?
            Grande Punto Sport 1.4 16v blue light...
            ho il tuning che scorre nel sangue...

...grande punto tuning club... http://gptc.forumfree.net
            [hehe] i'm the admin ... :OO

Commenta

Originariamente inviato da FELI731 Visualizza il messaggio
              nn è quella di ghost?
              e chi è?

Commenta

che dite ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da FELI731 Visualizza il messaggio
                  nn è quella di ghost?
                  Chi è gost!!!!!??

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
                    Raga ieri quasi mi schianto!!..percorrevo una strada diciamo extraurbana..avevo uno appiccicato dietro!!non ho vasto nemmeno che auto avesse!!in pratica andavo a 130 kmh e deietro una curva moooooolto "leggera" c'era una macchina!!!ma non era proprio vicino questa macchina!!!..io ho fatto una frenata in mentre ero in curva e la macchina mi si è messa tutta di traverso e l'esp nn è intervenuto!!!io nn me lo aspettavo e ho dato subito il controsterzo e sono tornato dritto!!!non mi apettavo partisse in quel modo frenando in una curva che sia quasi dritta!!!!

probabilmente non ti è partita abbastanza.

Lo dico x esperienza. A volte sembra che ti stia partendo un sacco.. poi semmai da fuori si e spostata di un centimetro. Per farti capire, a te da dentro sembra si sia spostata x via dello spostamento di carico in curva ma in realtà le gomme son ancora li o quasi.

A me con i 17 non si è mai attivato l'esp, ho messo i 15 con le gomme da neve e le prime volte facevo il brillante come se avessi i 17.. e l'esp aveva da lavorare.. ma la macchina partiva x be e

cmq mai frenare in curva....

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                      probabilmente non ti è partita abbastanza.

Lo dico x esperienza. A volte sembra che ti stia partendo un sacco.. poi semmai da fuori si e spostata di un centimetro. Per farti capire, a te da dentro sembra si sia spostata x via dello spostamento di carico in curva ma in realtà le gomme son ancora li o quasi.

A me con i 17 non si è mai attivato l'esp, ho messo i 15 con le gomme da neve e le prime volte facevo il brillante come se avessi i 17.. e l'esp aveva da lavorare.. ma la macchina partiva x be e

cmq mai frenare in curva....
                      Si infatti molto probabilmnte è stata una mia impressione...ma lo spostamento di carico è stato tanto!!...comunq sono stato costretto a frenare!ma giusto una pinzata!!
                      Ultima modifica di guhol; 03-03-2007, 13:30.

Commenta

Sto operando...
                      X