ieri la mia grande punto ha compiuto 1 anno e 17mila km
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ma sono ottimi motori per potenza e consumi e affidabilità
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ma sono ottimi motori per potenza e consumi e affidabilità
Lunga vita al fire...a me piaceva molto il 1.2 16v. montato sulla punto
sporting dal 1997 all'estate 1999, quello da 86 puledri e rapporti al cambio
cortissimi...3200 giri in quinta a 90 km/h , lo tiravi a oltre 7000
giri e sembrava proprio godere...il tutto unito ad un' ottima affidabilita'
Quasi 180 km/h effettivi e da 0-100 in 10,5 secondi circa...trovate un altro
1.2 aspirato che vada cosi'
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Auguroni, Rx, se non ti disturbo, ti telefono domani pomeriggio che se
sei in giro ci troviamo, ok?
vai tranquillo
se nn ho niente da fare ci becchiamo.
forse devo andare a far compere.. devo prendermi la roba da trial che ce la stagione e ormai si inizia a rampare su per i monti
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Lunga vita al fire...a me piaceva molto il 1.2 16v. montato sulla punto
sporting dal 1997 all'estate 1999, quello da 86 puledri e rapporti al cambio
cortissimi...3200 giri in quinta a 90 km/h , lo tiravi a oltre 7000
giri e sembrava proprio godere...il tutto unito ad un' ottima affidabilita'
Quasi 180 km/h effettivi e da 0-100 in 10,5 secondi circa...trovate un altro
1.2 aspirato che vada cosi'
quotone nn posso ke esserne fiero proprietario !!!!!!!!!!!!! e se la dovro rimpiazzare.....spero cn qualcosa sempre di mamma fiat!!!!!!!!!
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta