annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

sì.... oddio avevo ordinato un set ritarato del 30% ma l'ho venduto prima di metterlo... tanto ormai scarico a parte non ci spendo più nulla sopra...se non per cose che posso staccare e rigirare sull'abarth!

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
      sì.... oddio avevo ordinato un set ritarato del 30% ma l'ho venduto prima di metterlo... tanto ormai scarico a parte non ci spendo più nulla sopra...se non per cose che posso staccare e rigirare sull'abarth!
      E fai bene...

Ragazzi beccatevi sto video, non centra un granché, ma non potevo fare
      a meno di postarlo, mi fa troppo ridere:

http://www.youtube.com/watch?v=-abbz...p%3Ft%3D257717
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

ehehaccie accie!!

buaahahahaah bel videuzzo!

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
          quindi prenderai il 1400 Turbo della versione Abarth ????
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Esatto! E con quello che risparmio di assicurazione corro da carrozziere a farla mettere a posto!! La voglio biancoperla!

Commenta

l' ABARTH biancoperla bellissima
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Buona serata a tutti, ci sentiamo domani
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  l' ABARTH biancoperla bellissima
                  hihi... questa è l'intenzione... biancoperla, lissiatura dei parafanghi e profili vari, tutto in tinta..quindi niente plasticaccie nere...non è un suv..nè tanto meno una polo crossover...tetto in vetro (è il mio sogno, quando ho preso questa non era ancora commercializzato!!) cerchi con razze bere e canale cromato a vista....un bel crukko style insomma!!

Commenta

ciau molla!! buonaserata amico..

ho notizie riguardo la mia..che è ricoverata del conce...i tecnici denso, incaricati dalla fiat non sono stati in grado di mettere a posto il mio clima. O meglio, non c'hanno manco provato. Oggi avevano 2 grandi putno da fare (con lo stesso problema) hanno provato a risolvere la prima e non ci sono riusciti, così cos'hanno pensato bene di fare? Di evitare di fare la seconda!!...che era la mia...risultato? Ho perso un giorno di lavoro perchè dovevano vederla, ne ho perso un'altro perchè dovevo lasciargli la car e domani idem...cazzo non ci hanno manco provato!! cosa gli costava?!?!

Riguardo il collettore, il conce ha fatto presente la cosa in fiat e gli hanno risposto che non sono l'unico con questo problema (ma và??! mettono un collettore spesso come la stagnola che usano ad ark attack!!...azz) e che il problema è solo ed esclusivamente per merito del fornitore. Almeno, si sono giustificati così...dicono che glieli hanno forniti fallati e ora, pian piano stanno venendo fuori le magagne. Gli han detto forse che me lo cambiano in garanzia..ma prima vogliono vedere la macchina. E ora iniziano i problemi.... dovrei smontare tutto e riportarla originale per poi scoprire che non possono fare nulla...un film già visto insomma....ora il mio conce stasera contatta zatti sport (sono amici) e si fà spiegare loro dove hanno avuto le rotture, se la rottura è identica..non ha senso che tentano di passarlo in garanzia visto che quelli zatti si son rotti mentre cercavano di rimappare...se la rottura è in un punto diverso allora si può tentare la via della perizia e farlo passare in garanzia. Mi han detto che a qualcuno lo hanno sostituito, ma erano tutti fuori piemonte quindi i periti non sono mai andati a ispezionare la macchina. Nel mio caso, avendo solo mezz'ora di macchina da fare, gli han già detto che vengono appositamente per vedere la macchina dato che sono l'unico del piemonte con questo problema!! MA porco.... la mia solita fortuna!!! argh!

Commenta

alfa mi dispiace, certo che le rogne quando ci sono sono si complicano sempre di più

Commenta

Sto operando...
                      X