annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
    Xchè non puoi mettere il 1.3 da 105cv e tra 6 mesi toglierlo dal commercio. Chi ha comprato la macchina con quel motore che viene sostituita dopo 6 mesi vedrebbe la sua macchina subire una svalutazione ELEVATA!!
    ma uno che vuole rispamiare i 300 cc per l' assicurazione non la vende di certo ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

a meno che non progrediscano talmente tanto con i sistemi di gestione motore da poter continuare a sviluppare i "piccolini" anche con le normative più severe

solo che i "piccolini" bisogna abbeverarli a dovere se si vuole farli correre...e ogni goccia di gasolio malgestita è inquinamento

cazzo a che punto siamo arrivati
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
        allora si avvera proprio quello che hai detto

Xchè non puoi mettere il 1.3 da 105cv e tra 6 mesi toglierlo dal commercio. Chi ha comprato la macchina con quel motore che viene sostituita dopo 6 mesi vedrebbe la sua macchina subire una svalutazione ELEVATA!!

Se però l'auto la tieni 5 o 6 anni non tai cambia nulla

Commenta

anche questo è vero ........ tanto nessuno la venderebbe per il 1600 ...... sempre 105 cv
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Buongiorno e buona settimana a tutti, raggiunti ormai i 2000 km con la GPUNTO
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

azz, 200km li faccio in due settimane, io sono a quota 28.000

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                azz, 200km li faccio in due settimane, io sono a quota 28.000
                Forse volevi dire 2000 alla settimana?
                Io sono circa a 1500 al mese, in questo primo periodo ho anche "cazzeggiato"
                parecchio in giro per conoscere meglio il mio nuovo acquisto

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                  Buongiorno e buona settimana a tutti, raggiunti ormai i 2000 km con la GPUNTO
                  Auguri

Io sto per toccare quota 9000km, e va sempre più forte il trattore.
                  Ultima modifica di Mazzo; 19-03-2007, 16:11.
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
                    Auguri
                    Io sto per toccare quota 9000km, e va sempre più forte il trattore.
                    Anch'io di differenze ne sento rispetto a un mese fa, soprattutto mi accorgo che é molto piu' fluida e reattiva quando si vuole andare a spasso consumando poco senza neanche far "fischiare" la turbina...e al momento
                    di "darci giu'", soprattutto nelle prime tre marce, i 4000 giri (punto in cui cambio quando tiro) li prende in fretta

Commenta

ti soddisfa bene è .....

Commenta

Sto operando...
                      X