annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

la fiat conosce bene questo problema...addirittura inizia ad avere problemi con chi gli fornisce i collettori perchè i casi di rotture sono in aumento..e il fornitore non si assume le proprie responsabilità.

Quando sono andato dal conce, mi ha detto che la fiat è naturalmente propensa a cambiarmi il collettore in garanzia ma vuol prima vedere la mia macchina per capire bene qual'è il problema.... ad alcuni il collettore è stato cambiato senza tanti problemi ma erano tutti casi fuori dal piemonte quindi in fiat non si sono posti il problema di approfondire la cosa....ora che ne hanno una sotto mano (la mia..d'oh) vogliono appofrondire meglio il discorso collettore.... il mio conce non ha ancora inoltrato la pratica perchè stà aspettando risposta da parte di zatti. Per farla breve, se i collettori dei motori rimappati da zatti son rotti nel mio stesso punto, non ha senso che richiedo la sostituzione in garanzia visto che sanno già che quella rottura in quel punto è data da una mappatura non originale...se la rottura è in punto diverso..allora dovrò riportare la car originale e farla periziare.... insomma una guerra persa già in partenza....

il mio modulo è regolabile tramite trimmer... diciamo che fino a metà delle regolazioni possibili non fuma affatto...se non aprendo secco a basso numero di giri o dopo una scalata bella allegra....nella secondà metà delle regolazioni...il fumo aumenta proporzionalmente!

naturalmente il mio è ragolato nell modalità caldaia affumicatrice!!

Commenta

Raga ho montato il filtro!!!..il rumore non è che è cambiato!!!è quasi identico però si sente molto di più la turbina!!!decisamente di più!!!però non che che fa un rumore molto cupo!!!

Commenta

secondo me per i collettori non è un probema del dopo 150 cv ...... ma di come vengono stì cv e come si guida
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

bè c'è una ditta che fa i collettori per il 1.9 e 2.4 jtd...è associata con il grande punto club...
          il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
            Raga ho montato il filtro!!!..il rumore non è che è cambiato!!!è quasi identico però si sente molto di più la turbina!!!decisamente di più!!!però non che che fa un rumore molto cupo!!!

ma quello cambia..non diventa più cupo... solo maggior fischio della tubbina!

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
              ma quello cambia..non diventa più cupo... solo maggior fischio della tubbina!
              Allora a posto...comunq mi piace!!!come prestazioni sono le stesse!!

Commenta

Allora a posto...comunq mi piace!!!come prestazioni sono le stesse!!
                Tutto come da regola
                Io invece ho montato il kit bixeno e ne sono entusiasta, mi piace l'effetto
                "deviatore" che fa quando si mettono gli abbaglianti....essendo 6000K pensavo
                fosse molto piu' azzurro e fastidioso e invece e un bel colore "ghiaccio pulito"
                con un po' di azzurrato...e fa una luce della madonna, illumina molto piu' distante e la larghezza del fascio luminoso é aumentata
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

molla...a rimolla le foto!!!
                  il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    Tutto come da regola
                    Io invece ho montato il kit bixeno e ne sono entusiasta, mi piace l'effetto
                    "deviatore" che fa quando si mettono gli abbaglianti....essendo 6000K pensavo
                    fosse molto piu' azzurro e fastidioso e invece e un bel colore "ghiaccio pulito"
                    con un po' di azzurrato...e fa una luce della madonna, illumina molto piu' distante e la larghezza del fascio luminoso é aumentata
                    Allora li monto pure io!!!oh molla da quando hai preso la car mi hai invogliato a mettere il filtro e a mettere i xeno!!!

Commenta

Allora li monto pure io!!!oh molla da quando hai preso la car mi hai invogliato a mettere il filtro e a mettere i xeno!!!
                      Se qualcuno mi da un numero di cell in privato posso mandare un mms
                      con la foto con gli xeno accesi, anche se non si vede benissimo

Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Sto operando...
                      X