annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da 500tuning Visualizza il messaggio
    e 2000€ di autobloccante
    Sera gente dato che sono un prossimo g-puntista inizierò a passare anche da queste parti
    benvegnuttooooo...che intenzioni hai??
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

e 2000€ di autobloccante
      Sera gente dato che sono un prossimo g-puntista inizierò a passare anche da queste parti
      non date retta agli scnonosciuti...
      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

e 2000€ di autobloccante
        benvenuto ;9
        altre info sulla gp?

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          ma sai io sarei in procinto di metterle...però ragionando con un altro raga del forum...lui le ha montate sul 1,3 e le ha tenute una settimana...la macchina si era abbassata pochissimo, non sembrava nemmeno che avesse cambiato molle

lui me le ha caldamente sconsigliate le -3

però io non ho intenzione di spendere 1000euro nel kit KW...non andrò mai in prova speciale con la Gpunto...

dunque vorrei rischiare lo stesso....vedremo
          chi le ha messe si è trovato sempre bene ........ abbassi circa 2 cm effettivi ...... e hai la car più stabile e rigida .......
          la sostanza per meno di 200 € c' è
          la devi provare
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            chi le ha messe si è trovato sempre bene ........ abbassi circa 2 cm effettivi ...... e hai la car più stabile e rigida .......
            la sostanza per meno di 200 € c' è
            la devi provare
            ....mmmmm.....

ci sarebbero anche le -5...
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_ITALIA/uploads/1030/1074097039/20061220/Cerchio500x500.jpg[/qimg]
              effettivamente sono diversi..ma pure quelli sono molto belli!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                Lavora a 1.4 bar di picco e 1,1 bar costanti, l'ho chiesto sul forum del GPC...pensa che alcuni iniettore pompa della VW lavorano prossimi ai 2 bar, il "psi psi" che si sente dal cofano é dovuto anche alla conformazione dell'aspirazione e della turbina, abbastanza vicina e posta all'anteriore, in una bella posizione per beccarsi tanta aria fresca

Mettici un bel filtro a pannello BMC nell'airbox originale, e sentirai che PSI PSI
                La golf tdi 150cv di mio fratello lavora a 2 bar di picco!!!..infatti la turbina si senteb da paura..il triplo della mia!!!e in seconda l'asr lampeggia come fosse la luce di un albero di natale..ma quasto è normale dato che ha 320nm di coppia!!!e poi tira fino i 4000 giri..

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                  ordinata la gp
                  15.000 di li stico e scontata 15.000
                  Gli otpional sono uguali a qualli che avevo prima, ero arrivato a 17.000, ma rottamando la mia cara tipo, sono riuscito a tirare fino a cifra tonda
                  ma hai ordinato un'altra Punto?
                  ne hai due?
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

credo che sostituirò questa con la abarth.
                    sapete quando esce e quanto costerà all'incirca? colori disponibili, accessori disponibili...

Commenta

ciao ragazzi, sono appena tornato dal concessionario per chidergli quanto valutavano la mia e dicendogli che l'avevo pagata con lo sconto.
                      mi ha detto che in pratica nei primi sei mesi c'è solo da scalare l'iva dal prezzo pieno! quindi se io l'ho pagata con lo socnto mi ridanno quasi interamente la stessa cifra che io ho pagato. circa 13.500 euro.

ora speriamo che la Abarth esca tra meno di 5 mesi cosi prendo quella, oppure dovro prendere la Sport 1.4 95cv
                      Ultima modifica di Enzoxxx86; 24-03-2007, 11:52.

Commenta

Sto operando...
                      X