annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    bene!!mi fa piacere che ti piaccia
    la dovrebbe usare prevalentemente mio padre, a me resta la R19 (con tutti i soldi che ci ho speso sopra), però durante il tirocinio potrebbe servirmi a causa dei blocchi del traffico sulle auto Euro 0/1.
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Magari i primi si sono rotti per ovvie prove di affidabilita', ma poi con l'adeguamento della componentistica e tutti gli affinamenti del caso,
      avranno raggiunto la proverbiale affdabilitá storica dei motori turbo
      benzina fiat/lancia
      mah...speriamo bene...siamo a tre mesi dalla commercializzazione...ormai dovrebbero già essere affidabili da un pezzo...se invece hanno ancora problemi mi sa che non è il massimo della libidine per i tecnici

anche perchè non è più possibile sviluppare molte cose...siamo a un passo dalla messa in produzione e dubito vogliano ritardare ancora con tutta l'opera di marketing imbastita fino adesso...speriamo speriamo
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
        Ciao nuovo arrivato!!... ...guarda è vero che il1.3 90cv ha il buco sotto i 2000 giri ma secondo me ti conviene prenderlo!!!poi dai la sport è la sport..io se dovevo fare la gp emotion nn l'avrei fatta!!!...io ti consiglio il 90cv sport..seprendi l'emotion e monti i prezzi spendi un botto di soldi!!!ti conviene prenderla sport e via!!dai!!!!!
        grazie! spero proprio di farmi la punto!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
          Buonasera gente, la GPunto è arrivata!!!! (oramai da 2 settimane)
          è davvero bella, sia dentro che fuori (ha l'imperiale ed i montanti bianchi, molto più eleganti), poi col sistema Blue&Me quando parli alla macchina sembra di essere diventati pazzi
          la cosa impressionante è la frenata!!!
          da una sicurezza impressionante; inoltre il diametro di sterzata non è molto ampio, si gira in spazi abbastanza stretti (rispetto alla Renault 19 è un altro mondo).
          comunque il 1.4 da 77 CV se la porta bene dietro, non è un Mig, ovvio, però gira bene, e nonostante sia in "rodaggio", lo spunto, soprattutto nelle marce intermedie, è buono
          beh allora auguroni! foto!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
            Buonasera gente, la GPunto è arrivata!!!! (oramai da 2 settimane)
            è davvero bella, sia dentro che fuori (ha l'imperiale ed i montanti bianchi, molto più eleganti), poi col sistema Blue&Me quando parli alla macchina sembra di essere diventati pazzi
            la cosa impressionante è la frenata!!!
            da una sicurezza impressionante; inoltre il diametro di sterzata non è molto ampio, si gira in spazi abbastanza stretti (rispetto alla Renault 19 è un altro mondo).
            comunque il 1.4 da 77 CV se la porta bene dietro, non è un Mig, ovvio, però gira bene, e nonostante sia in "rodaggio", lo spunto, soprattutto nelle marce intermedie, è buono
            come mai la 77 e nn la 95? nn era stata sostituita nei listini?
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
              come mai la 77 e nn la 95? nn era stata sostituita nei listini?
              sostituita?
              e perchè mai? la 77cv è una 8valvole l'altra è 16valvole.

da impressioni di guida di amici e conoscenti non c'è tutta sta differenza di prestazioni, e l'8v consuma meno.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ciao ragazzi, la Gp sarà presto la mia nuova macchina. Naturalmente allestimento sport. Sono indeciso tra benzina e diesel, faccio al massimo 5/6000 Km all'anno: la 1.4 da 95 cavalli come si comporta (prestazioni,consumi ecc)?? e la 1300 multijet 90 cv??
                Ma è verò che sta per uscire un 1300 multijet da 105 cavalli?
                Voi che mi consigliate tra benzina-diesel? grazie
                VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
                NEW!

Commenta

che stile di guida hai?

Commenta

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, la Gp sarà presto la mia nuova macchina. Naturalmente allestimento sport. Sono indeciso tra benzina e diesel, faccio al massimo 5/6000 Km all'anno: la 1.4 da 95 cavalli come si comporta (prestazioni,consumi ecc)?? e la 1300 multijet 90 cv??
                    Ma è verò che sta per uscire un 1300 multijet da 105 cavalli?
                    Voi che mi consigliate tra benzina-diesel? grazie
                    la 1300 mjet 105 cv ........ per ora solo la Y Momo .......
                    per il tuo kilometraggio risparmi un botto con la GP Sport Starjet e io te la consiglio pure
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

in effetti i km che fai sono pochini, quindi sarebbe inutile prendere il diesel

Commenta

Sto operando...
                      X