annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    l'ho appena cercato perchè mi incuriosiva

pensavo fosse il sensore di chiusura con telecomando delle porte...invece è un sensore di irraggiamento solare

in pratica rileva quanto picchia il sole e invia i dati alla cpu del climatizzatore
    E funziona solo nelle macchine dotate di clima bizona automatico o anche quelle con il clima manuale (come la mia)?
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
      Grande molla!!!!!...ma quell'affare in fondo in mezzo al criscotto della gp che è!!il sensore di temperatura!!?
      sicuri?perchè mi ricorda tanto l'antenna della chiusura della centralizzata che aveva anche la punto I serie

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        sicuri?perchè mi ricorda tanto l'antenna della chiusura della centralizzata che aveva anche la punto I serie
        ho guardato sul manuale...è proprio quello che ho descritto...in pratica una specie di sensore ottico

molla dal manuale sembra che sia solo per le versioni con clima automatico...almeno questo fanno credere
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          molla dal manuale sembra che sia solo per le versioni con clima automatico...almeno questo fanno credere
          Le versioni con il clima manuale al posto del sensore hanno un tappo che ne simula l'estetica.
          <-- FOTO!

Commenta

Originariamente inviato da Alexievic 81 Visualizza il messaggio
            Blu Aviatore Felice, Grigio Prezioso e Grigio Pessimo Umore sostituiscono il Verde Schietto, l'Arancio Capriccioso e il Sabbia Esotico.

Il "Capriccioso" era quello metallizzato, lo "Spassoso" (pastello), è ancora ordinabile, ma solo per l'allestimento Sport.

Sempre sporca eh? Vaglielo a dire ai genitori della mia ragazza che hanno appena ordinato una Ypsilon nuova NERO PASTELLO!
            neanche 10 minuti pulita!, mi volevo togliere lo sfizio di farmi una macchina nera, ma ora rimiango il grigio metallizato (che nn sta proprio male), cmq l'arancio pastello è veramente carino, per strada nn l'ho visto spesso, ho visto quello metallizzato che nn mi piace, io nn ce lo avrei potuto avere perche nn ho la sport...
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
              neanche 10 minuti pulita!, mi volevo togliere lo sfizio di farmi una macchina nera, ma ora rimiango il grigio metallizato (che nn sta proprio male), cmq l'arancio pastello è veramente carino, per strada nn l'ho visto spesso, ho visto quello metallizzato che nn mi piace, io nn ce lo avrei potuto avere perche nn ho la sport...
              La GPunto ormai l'ho vista in tutte le colorazioni e posso dirti che sta bene con tutte... tranne con il VERDE BOTTIGLIA METALLIZZATO! Una chiavica assoluta!
              <-- FOTO!

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
                neanche 10 minuti pulita!, mi volevo togliere lo sfizio di farmi una macchina nera, ma ora rimiango il grigio metallizato (che nn sta proprio male)...
                Non posso che quotarti, la macchina nera é sexy e bellissima, quando é pulita....il peggio é farla rimanere pulita, poi d'estate con le strade piu' polverose é ancora peggio, credo che in inverno (quando c'é bello) rimanga pulita un po' di piu' La mai, che é nera, me l'ammiro incantato quando é pulita e risaltano i cerchiazzi da 17" splendidi splendenti

Buona giornata a tutti
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

io ho una macchina perlato grigio vulcano lo sporco non si nota come il nero ma quasi!!!
                  Mio fratello invece la macchina ce l'ha nera e anche lui impazzisce sempre!!
                  Non fa intempo a portarla a casa dal lavaggio che è gia piena di polvere allora gli ho consigliato un prodotto che uso io "Cera liquida arexon"
                  Dopo aver lavato la macchina bisogna asciugarla con un panno sintetico!! Poi spuzzare la cera liquida sulla macchina e passarla con un panno morbido!!!
                  La macchina rimane bella lucida il colore bello intenso...e la cosa più importante è che la carrozzeria è bella liscia e la polvere non si appiccica!!!
                  @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
                  Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
                    io ho una macchina perlato grigio vulcano lo sporco non si nota come il nero ma quasi!!!
                    Mio fratello invece la macchina ce l'ha nera e anche lui impazzisce sempre!!
                    Non fa intempo a portarla a casa dal lavaggio che è gia piena di polvere allora gli ho consigliato un prodotto che uso io "Cera liquida arexon"
                    Dopo aver lavato la macchina bisogna asciugarla con un panno sintetico!! Poi spuzzare la cera liquida sulla macchina e passarla con un panno morbido!!!
                    La macchina rimane bella lucida il colore bello intenso...e la cosa più importante è che la carrozzeria è bella liscia e la polvere non si appiccica!!!
                    ciao a tutti,ma intendi quella spray??

io ho provato la Shado della arexons che è liquida in flacone...mi sono trovato malissimo lasciava tutti aloni sulla carrozzeria ed era difficile da lucidare

da sempre uso la cera in pasta sempre arexons, quella col barattolo da dare a spugnetta...ci vogliono 2-3 ore ma viene perfetta e dura 3 lavaggi

addirittura il risultato perfetto arriva dopo il primo lavaggio
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

io uso il polish...che penso abbia più o meno gli stessi principi...stendi con panno morbido lascio asciugare e poi con l'ovatta la tolgo...
                      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Sto operando...
                      X